1.     Mi trovi su: Homepage #4177367
    Originally posted by TonyManero
    Ho letto ora sulla Gazzetta che per domani c'è la possibilità che nel Palermo giochi un certo Andujar al posto di Santoni.
    Possibile che non si trovi tra i giocatori acquistabili?
    E' un problema dato che ho i portieri del Palermo in diverse squadre...:rolleyes:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/
    Quando giocherà verrà inserito com'è già capitato con i vari doni, ballotta etcc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177369
    Originally posted by TonyManero
    e se gioca domani all'ultimo momento?
    vuoi sapere la procedura? :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177376
    una domanda nomak, ma c'è un criterio per cui 1 giocatore va in asta infrasettimanale e 1 altro no??mi spiego meglio a marcob69 nella superlega giorne E è stato tagliato cudini dell'ascoli mi sembra..non che freghi niente a nessuno, ma mica è finito in asta!!!è normale??:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177377
    Originally posted by jackal
    una domanda nomak, ma c'è un criterio per cui 1 giocatore va in asta infrasettimanale e 1 altro no??mi spiego meglio a marcob69 nella superlega giorne E è stato tagliato cudini dell'ascoli mi sembra..non che freghi niente a nessuno, ma mica è finito in asta!!!è normale??:confused:
    bisogna farlo presente a scud allora:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177378
    Dovrebbero finirci tutti, se non accade va segnalato come "problema tecnico". ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4177379
    c'era cudini l'ho visto io

Portiere Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina