1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4177395
    Fresco di uscita il terzo episodio della bella saga creata da

George Maciver / Todd Shurtz / Scott Ginn

Jungle Ruins 3

dimensione 82.69 MB
    ( presenti 32 file audio da trasformareda mp3 in WAV
    con l'ausilio del TRLE manager )

scaricabile da trle.net

story
    Lara torna nella giungla. I nativi della zona sono impazziti inseguiti da un terrore inimmaginable. Le voci che arrivano dai vari villaggi parlano di un fantasma femminile bianco che le leggende vogliono in questo momento presente in quei luoghi.
    Uno dei nativi non crede a queste cose. Ha parlato agli uomini anziani saggi nelle caverne e crede che il fantasma venga per aiutare le popolazioni dei villaggi .
    Un giorno sente dei suoni nel cielo ed esce dalla giungla per vedere. Inizialmente è impaurito. Ma quando vede la femmina bianca discendere dal cielo, decide di mostrarsi lei, cercare il suo aiuto per aiutare il suo villaggio ed offrire la sua opera nel risolvere i molti misteri complicati incontrerà. E comincia così una delle avventure più terrificanti del Lara, una ricerca che la condurrà di nuovo ad un posto ch'ha visitato prima - un posto in cui affronterà il terrore e la sua ultima sfida :eek:

Un bel filmato introduttivo ci fa conoscere il nostro amico della giungla .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177402
    Mi pare di capire che si tratta di otto livelli, e ci sono 14 segreti di cui 9 teschi da collezionare, e c'é una nuova animazione "Lara can swing around poles" , cosa significa esattamente?
    Taras, l'hai già provata?
    :confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177403
    Originally posted by blek
    Mi pare di capire che si tratta di otto livelli, e ci sono 14 segreti di cui 9 teschi da collezionare, e c'é una nuova animazione "Lara can swing around poles" , cosa significa esattamente?
    Taras, l'hai già provata?
    :confused:

Si, è la stessa animazione che si trova nel mulino del TR5 e che comunque avevo già trovato in un paio di livelli custom. Sono le aste attaccate alle pareti, qui rocciose, alle quali Lara si aggrappa e volteggia per poi spiccare il salto. Ho preso il secondo segreto facile, non metto l'immagine perchè se ne intuirebbe la locazione. :)

1475 SQ Tester in Jungle Ruins 3 - 1° liv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina