1.     Mi trovi su: Homepage #4177599
    Probabilmente è una domanda superflua, ma la faccio lo stesso così fugo ogni dubbio:

stamattina sono state emanate le ROSE per le leghe di Settima fascia

Ovviamente la competizione comincerà da domenica prossima, non da stasera, vero ?

grazie per l'eventuale risposta
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177601
    Due domande:
    Se nella prima asta infrasettimanale volessi cambiare i portieri che mi sono stati assegnati, è impossibile perché non si possono ancora fare tagli (e il sistema non ne assegna più di tre), corretto?
    Sempre nella prima asta infrasettimanale, sono assegnabili solo 2 giocatori. Se puntassi su 3 (ad esempio per i ruoli D, C ed A) e vincessi l'asta per tutti, quale sarebbe l'assegnazione? Segue l'ordine del ruolo?

Grazie in anticipo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177602
    Originally posted by pippobaudo
    Due domande:
    Se nella prima asta infrasettimanale volessi cambiare i portieri che mi sono stati assegnati, è impossibile perché non si possono ancora fare tagli (e il sistema non ne assegna più di tre), corretto?
    Sempre nella prima asta infrasettimanale, sono assegnabili solo 2 giocatori. Se puntassi su 3 (ad esempio per i ruoli D, C ed A) e vincessi l'asta per tutti, quale sarebbe l'assegnazione? Segue l'ordine del ruolo?

Grazie in anticipo.
    esatto per la prima domanda..........

prendi quelli su cui hai puntato di +:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Leghe di Settima Fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina