1.     Mi trovi su: Homepage #4177606
    umid ... no umile proposta:

per favorire il calciomercato nelle leghe NON a stipendi, potrebbe anche bastare RINOMINARE il riquadro "IL FORUM DI LEGA", (che nessuno usa) in Calciomercato, mettendoci anche una scritta aggiuntiva con l'invito a postare lì le proprie richieste

E credo si debba fare in modo da permettere le trattative multiple per chi chiede e per chi offre.
    Se io voglio offrire 3 giocatori in cambio di 2, posso farlo solo se riesco a comunicare con l'interlocutore, ma dato che questa cosa non è sempre possibile, si dovrebbe rendere possibile la cosa anche nel riquadro delle trattative di mercato

Ovviamente la migliore opzione è quella che permetterebbe ai due interlocutori di comunicare direttamente, ma questa è cosa già scritta e riscritta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177607
    Originally posted by common
    umid ... no umile proposta:

per favorire il calciomercato nelle leghe NON a stipendi, potrebbe anche bastare RINOMINARE il riquadro "IL FORUM DI LEGA", (che nessuno usa) in [b]Calciomercato
    , mettendoci anche una scritta aggiuntiva con l'invito a postare lì le proprie richieste

E credo si debba fare in modo da permettere le trattative multiple per chi chiede e per chi offre.
    Se io voglio offrire 3 giocatori in cambio di 2, posso farlo solo se riesco a comunicare con l'interlocutore, ma dato che questa cosa non è sempre possibile, si dovrebbe rendere possibile la cosa anche nel riquadro delle trattative di mercato

Ovviamente la migliore opzione è quella che permetterebbe ai due interlocutori di comunicare direttamente, ma questa è cosa già scritta e riscritta. [/B]
    sono d'accordo:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177614
    oppure, se può risultare più facile, nel riquadro del calciomercato, si potrebbe mettere, da qualche parte, anche la voce VE (virtualeuro) per avere la possibilità di proporre un proprio giocatore chiedendo dei VE in cambio, cosa non possibile adesso.

E, sperando di non sembrare insistente, ripeto che, secondo me, una modifica che si potrebbe fare da subito è quella di sostituire il titolo del forum di lega in Calciomercato (o altro titolo che faccia capire che lì si possono intavolare trattative)

in questo momento, in una nuova lega alla quale mi sono iscritto, vedo che c'è gente che cura le squadre perchè mi arrivano delle offerte, ma nessuno guarda sia nel Forum dedicato al calciomercato, sia nel forum di lega (in entrambi ho immesso messaggi)
    ... col nome cambiato e evidenziato, forse lo farebbero.

CAlciomercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina