1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177615
    Il ritorno in rossoblù di Magic Box
    25/10/2005 22.05.00
    Gianfranco Zola sarebbe in procinto di rientrare nel mondo del calcio come allenatore.
    Secondo 'La Stampa' Gianfranco Zola potrebbe riprendere la sua carriera in rossoblu: ma non con la maglietta ed i pantaloncini del suo amato Cagliari ma con la tuta ginnica di allenatore delle giovanili del Bologna.

    Il calciatore di Oliena potrebbe infatti diventare il simbolo di un progetto che frulla nella testa del neopresidente del Bologna Cazzola per riportare entusiasmo in una città che calcisticamente cerca di risollevarsi dalle ceneri dopo la retrocessione in serie B e la cessione della società.

    L’ex attaccante del Cagliari non ha mai nascosto le sue simpatie per la città delle due torri, e da lì potrebbe far nascere la sua nuova carriera, quella di allenatore. Secondo l’idea di Cazzola, che incontrerà Zola nei prossimi giorni, il fantasista si prenderebbe cura delle giovanili rossoblù; ma, soprattutto, visti i suoi trascorsi nel Chelsea farebbe da punto di contatto con il patron Roman Abramovich, che ha in mente di iniziare una collaborazione attiva con il Bologna. Nei prossimi giorni "Magic Box" incontrerà Cazzola per definire i dettagli dell’operazione ma a Bologna i tifosi già sognano a occhi aperti.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Mister Magic Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina