1.     Mi trovi su: Homepage #4177652
    Juventus-Sampdoria, probabili formazioni
    26 10 2005

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, gara valida per la 9^ giornata del campionato.

Juventus: Chimenti, Zambrotta, Kovac, Thuram, Chiellini, Camoranesi, Emerson, Giannichedda, Mutu, Del Piero, Trezeguet. A disposizione: Abbiati, Pessotto, Cannavaro, Balzaretti, Blasi, Zalayeta, Nedved. All. Capello.

Sampdoria: Antonioli, Zenoni, Pavan, Castellini, Pisano, Gasbarroni, Volpi, Palombo, Tonetto, Borriello, Bonazzoli. A disposizione: Castellazzi, Sala, Diana, Mingozzi, Dalla Bona, Kutuzov, Zauli. All. Novellino.

Arbitro: Dattilo di Locri
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177658
    Originally posted by lucafiQo
    ANSA) - 26 ott - Trezeguet, si è infortunato alla spalla destra durante la rifinitura di stamani. 'Durante la partita ho sentito un po' di male alla spalla destra, non e' un piccolo problema, ha spiegato il francese.

la spalla destra è quella dell'infortunio dell'anno scorso?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177661
    Originally posted by lucafiQo
    ANSA) - 26 ott - Trezeguet, si è infortunato alla spalla destra durante la rifinitura di stamani. 'Durante la partita ho sentito un po' di male alla spalla destra, non e' un piccolo problema, ha spiegato il francese.

Azz pensavo fosse un'altra parte del corpo. Non stava facendo la collezione?:asd:

Juventus Sampdoria.... formazioni (probabili)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina