1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4177697
    Originally posted by nico_giraldi
    Visto che l'ho appena acquistato alla modica difra di 299 euri volevo sapere se è un buon telefono....:D

grz

Chiedere prima magari????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177699
    Io ho avuto sempre Nokia e a gennaio di quest'anno ho comprato il Moto V620... l'altro giorno l'ho dato indietro e mi sono ripreso un Nokia, il 6101.
    Per me è stata una delusione a livello di software, ogni tanto si blocca, si spenge e si riaccende.............. Nokia penso sia un altra cosa.
    Magari è stato il mio modello/telefono che non è nato bene, ma io sinceramente di persone soddisfatte dei Motorola ne ho trovate poche.
    Cmq spero che per te vada tutto bene :approved:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177700
    io l'ho comprato...ha una batteria che fa skyfo si scarica subito....pero' nel complesso é un buon telefono...

io cmq l'ho comprato solo per la bellezza...i migliori sono i nokia...infatti non avrei mai comprato un motorola..ma questo é troppo bello...

raga solo nokia e samsung...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177701
    Originally posted by Simo_Juve
    io l'ho comprato...ha una batteria che fa skyfo si scarica subito....pero' nel complesso é un buon telefono...

io cmq l'ho comprato solo per la bellezza...i migliori sono i nokia...infatti non avrei mai comprato un motorola..ma questo é troppo bello...

:yy: :yy:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177702
    Originally posted by Simo_Juve

La tastiera è bruttina...:rolleyes:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177705
    io con milleuna tim....me so preso per 4500 lune lo sconto de 110 eury per un cellulare...s'accettano consigli.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  7.     Mi trovi su: Homepage #4177706
    Originally posted by L[u]Po
    io con milleuna tim....me so preso per 4500 lune lo sconto de 110 eury per un cellulare...s'accettano consigli.

Lupo non potresti scrivere in italiano?
    Ho difficoltà a capirti...:asd:

Motorola V3 Black

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina