1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177710
    Anche Moratti ha messo gli occhi su Cassano, non e' un segreto. Ed e' pronto ad offrire alla Roma Pizarro in cambio del talento barese a gennaio. Spalletti in estate aveva espresso il desiderio di portare nella capitale Pizarro, da lui allenato nell'Udinese. Ma il blocco del mercato imposto dal Tas impedi' che l'affare andasse in porto. Ora il tecnico giallorosso ha la possibilita' di riabbracciare il suo pupillo: a Milano andra' Cassano, che ha ormai rotto con la Roma. Bisognera' vedere come Moratti riuscira' a battere la concorrenza della Juve.

Pizarro noooooo!!!

:cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177720
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    noooooooo, cassano nooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Guardatelo.. tzè, quello è il classico interista, Moratti fin'ora non ha rifiutato uno stipendio a nessuno, dammi un motivo valido perchè deve farlo scroccare ad uno come Recoba e non può farlo fare a Cassano?!

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177721
    Originally posted by Nomak
    Guardatelo.. tzè, quello è il [B]classico interista, Moratti fin'ora non ha rifiutato uno stipendio a nessuno, dammi un motivo valido perchè deve farlo scroccare ad uno come Recoba e non può farlo fare a Cassano?!
    :asd: :asd: :asd: [/B]
    Meglio Recoba!!! :rulez: Stasera fa la tripletta!!!:yuppi:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177722
    Guardatelo.. tzè, quello è il [B]classico interista, Moratti fin'ora non ha rifiutato uno stipendio a nessuno, dammi un motivo valido perchè deve farlo scroccare ad uno come Recoba e non può farlo fare a Cassano?!

recona si è ridotto (e di molto) lo stipendio
    vero è che prima prendeva troppo...... ma quello era 1 altro calcio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177723

Se vuoi che gli interisti non solo non capiscano l'ironia, ma diventino preda di attacchi di mania omicida da sfogare su Nomak, premi 1.:sbam:

Inter, Moratti vuole Cassano: alla Roma proposto Pizarro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina