1.     Mi trovi su: Homepage #4177758
    Eccomi nel secondo livello , ma sicuramente bisogna tornare nel primo perché mi é rimasta una porta chiusa (anzi due, una é quella con la bocca di serpente) e almeno una serratura da azionare:)

Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177759
    Finito!:)
    Questo gioco é molto bello perché ti da sempre la voglia di esplorare, di vedere cosa c'é oltre il prossimo passaggio, sembra che ci siano più strade, ma poi in effetti ne resta una sola.
    Mi sono perso l'uomo con la torcia, spero che sia giusto così..........:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177768
    Si infatti l'altro teschio era nella zona allagata. Gli autori dovrebbero specificare quanti segreti ci sono nei livelli, specie in livelli grandi come questi. Io ho lasciato nel primo livello due serrature, una chiave che si vede, una porta di pietra e il cancello di legno oltre il quale c'è il triceratopo. A proposito, bello questo, fatto dal toro me ingigantito e che emette un grido da paura. In zona si può arrivare lasciandosi cadere ma non serve, probabilmente quando ritorneremo al primo livello lo dovremo liberare per un qualche scopo. Ho lasciato nel primo livello anche due leve che intravedono dietro due massi irregolari di colore verde. inserisco l'immagine del triceratopo del primo livello.

Sq. Tester in Jungle Ruins 3 - 2° livello - The caves of Water

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina