1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4177801
    Sul numero appena uscito di PSM, allegato alla rivista c' è un DVD dove viene fatto il nome di Tomb Raider: Legend.....non so se si tratta di un nuovo filmato, se riesco a trovarlo domani vi dico qualcosa! ;)
    Ecco la retrocopertina del DVD allegato a PSM! :approved:

PS: certo che adesso questi di PSM hanno proprio cambiato opinione su Lara, guardate cosa scrivono sulla copertina del DVD: "La bella Lara nella sua prossima avventura" :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4177802
    E già , molti commentatori della stampa si ricrederanno su Tomb raider e Lara croft.Credo che all'interno vi sia solo una news Flash .

Anche per TR6 mettevano Lara i copertina e poi un trafiletto ...
    ..si sa con lara in copertina si vendono anche le ristampe :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177803
    Originally posted by Roberto-web
    E già , molti commentatori della stampa si ricrederanno su Tomb raider e Lara croft.Credo che all'interno vi sia solo una news Flash .

Anche per TR6 mettevano Lara i copertina e poi un trafiletto ...
    ..si sa con lara in copertina si vendono anche le ristampe :asd:

Propria a ruba!:D Se mettessero anche un poster di Lara Legend...correrebbero tutti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177806
    Originally posted by dark_warrior86
    Propria a ruba!:D Se mettessero anche un poster di Lara Legend...correrebbero tutti!

:asd: :asd:

Lara trionferà su tutte quelle altre montate e smorfiose dei videogiochi!!! La regina si riprenderà il suo trono...e se qualcuno interferisce...BUM! BUM! BANG! BANG!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177813
    Scusate l'Ot ma chi é quel vecchio? Snake?!:eek: :rolleyes: Che brutto! Speriamo non capiti anche a Lara di diventare vecchia in TR8 ...ma ve la immaginate con la treccia bianca e il bastone per reggersi in piedi? E che quando parla le cade la dentiera:asd:

LOLLISSIMO!:lol:
    E magari la pistola è il bastone,si apre il fondo e viene fuori la punta della pistola!!:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177814
    Scusate l'Ot ma chi é quel vecchio? Snake?!:eek: :rolleyes: Che brutto! Speriamo non capiti anche a Lara di diventare vecchia in TR8 ...ma ve la immaginate con la treccia bianca e il bastone per reggersi in piedi? E che quando parla le cade la dentiera:asd:
    Ha 60anni , non mi e' mai piaciuta quella serie :rolleyes:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

PSM di Dicembre con DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina