1.     Mi trovi su: Homepage #4178172
    la butto là così perchè sono di frettissima, ma mi sembrava un'idea carina...
    perchè non studiamo un premio anche per quelli che si aggiudicano alla fine dell'anno i gironi di qualificazione? in modo da non avere leghe che poi la gente non segue più troppo attentamente...:rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4178175
    Originally posted by beckowen
    perchè non studiamo un premio anche per quelli che si aggiudicano alla fine dell'anno i gironi di qualificazione? in modo da non avere leghe che poi la gente non segue più troppo attentamente...:rolleyes:

non esiste la partecipazione alle coppe per il prossimo anno? (o sbaglio)?
    cmq io sono d'accordo con beck..:approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4178176
    il premio sarà lo scudetto, i gironi di qualificazione alla superlega non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altra lega... anzi sono leghe equilibratissime e interessantissime, per quanto mi riguarda non vedo il motivo d'abbandonarla dopo metà campionato :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4178177
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il premio sarà lo scudetto, i gironi di qualificazione alla superlega non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altra lega... anzi sono leghe equilibratissime e interessantissime, per quanto mi riguarda non vedo il motivo d'abbandonarla dopo la 14° giornata :)
    :yy: :yy:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4178178
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il premio sarà lo scudetto, i gironi di qualificazione alla superlega non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altra lega... anzi sono leghe equilibratissime e interessantissime, per quanto mi riguarda non vedo il motivo d'abbandonarla dopo metà campionato :)
    neanch'io, era solo per evitare che qualcuno pensasse di snobbarli in quanto parte della qualificazione...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4178179
    neanch'io, era solo per evitare che qualcuno pensasse di snobbarli in quanto parte della qualificazione...
    ti dirò di più il girone di qualificazione con le sue 28 giornate ed il campionato iniziato tempo a differenza del torneo della superlega darà la possibilità di partecipare alle coppe anche quest'anno (la mia squadra ad esempio farà la coppa campioni) abbandonare la squadra a metà sarebbe sciocco, non trovi ? :D

superlega bis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina