1.     Mi trovi su: Homepage #4178343
    Originally posted by massituo
    w il calcio champagne di mancini,w mancini che permette all'inter di fare i soliti 6 mesi di vacanza....abbasso cuper...l'unico che ha sempre lottato per lo scudetto
    Cuper è l'unico allenatore con i contro che abbia allenato l'inter negli ultimi anni... e c'è pure chi ha il coraggio di dire che non fosse un buon allenatore. :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178344
    Originally posted by Nomak
    Cuper è l'unico allenatore con i contro che abbia allenato l'inter negli ultimi anni... e c'è pure chi ha il coraggio di dire che non fosse un buon allenatore. :rolleyes:
    no no...ma lasciali nel loro brodo...lasciagli mancini...sotto di 3 gol a palermo e in casa con la roma...bravo bravo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4178346
    Originally posted by Giovanni1982
    Menomale che avete vinto la partita. Se vincevate il campionato cominciava la rivoluzione...:asd:

al terzo tuo post che ho letto ho capito che tu di calcio nn potevi parlare ...in ogni caso l'applauso degli amici longobardi stasera al prodigio del capitano parla anche per te!

MORFEO IN NAZIONALE!!
    :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4178348
    Originally posted by briebbe
    al terzo tuo post che ho letto ho capito che tu di calcio nn potevi parlare ...in ogni caso l'applauso degli amici longobardi stasera al prodigio del capitano parla anche per te!

MORFEO IN NAZIONALE!!
    :asd:
    Non vorrei infierire con i romani, oggi avete fatto 3 punti.. ma la zona retrocessione è sempre dietro l'angolo :asd:

Mancini L Ha Presa Bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina