1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178484
    DAJE PUPONEEEEEE PARTORISCINE ARTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROPRIO SOTTO LA CURVA OSPITI...SPLENDIDO GOAL DEL GRANDE CAPITANO GIALLOROSSOOO!!!!!!!!!!!!!! STAVO A MORI IERI SERA, VOLEVO IMBOCCà A CASA DE ZANETTI CAPITANO!!!!! :°)
    E Cè CHI AVEVA DETTO CHE ERO UN MATTO PERCHè ANDAVO A MILANO A VEDERE LA MAGGICA!!!

MACINIAMO CHILOMETRIIIII...SUPERIAMO GLI OSTACOLIII...CON LA ROMAAA INFONDO AL CUORR IN-FO-NDO AL - CUOR!!!!!!!

AVRò DORMITO SI E NO 2 ORE!!!!!! STO A 3000!!! GRANDE ROMA MASOLO PER UN'ORA...VABBè NN SE PO VOLè TUTTO DALLA VITA DAI....CON L'ASCOLI SARà GRANDE ROMA PER 70 MINUTI!!! E COSI VIA FINO AD ARRIVà A 90°

PERMETTETEMI UN'ILTIMO CORO....LO DEDICO A TUTTI QUANTI!!!!! :°)

NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA....IL MIO CUORE BATTE PER TEEEEEEEEEEEEEEE...PER IL MONDO SEGUENDO LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA...NESSUN MAI T'AMERà PIU DI MEEEEEEEEE E LA ROMA ALè E LA ROMA ALè E LA ROMA ALè ALè ALèèèèèè E LA ROMA ALè ALèèèèèèèèèè

PS: Ma doni? cci sua!!!!!!!!!!

(Veron maiale!!!) :asd: :asd: :asd:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178486
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    complimenti alla roma :)

La tua sportività mi commuove...!!!!! :*:love: :love: :* :approved:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178488
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando c'è da ammetterlo lo faccio. La Roma ha meritato nel primo tempo l'Inter nel secondo. Considerando che il rigore non c'era assolutamente un pari era più giusto. Ma di fronte ad un gol come quello di Totti giù il cappello e applausi scroscianti

ODDIO!!!! EèPPOI è VENUTO SOTTO LA "SUD"....FANTASTICO!
    PS: cmq cèrano due rigori netti che nn so stati dati alla roma...io nho visto solo uno che è quello de derossi...poi mi madre mha detto che a controcampo hanno fatto vedè che cèra n'altro rigore ... pero' dall'altra parte....capirai...nn se vedeva niente, non so se hai notato do channo piazzato ieri :P e cmq pare che il rigore di montella ci fosse....ma voglio vedere prima le immagini per parlare....so tutti indecisi quelli che lo hanno visto a controcampo...po esse pure che lha datto pe compensà l'altri due rigori...boh
    Ce nèra pure uno per l'inter se cruz non avesse accentuato troppo la caduta...quello je lo dava
    le trattenute in area ormai so tutte punite col rigore.

AO...CMQ...ADRIANO è ENTRATO E NHA FATTI 2....questa è la prova che quando cè un fenomeno immezzo al campo, la partita cambia in qualsiasi momento, anche quando stai sopra de 3 gol!
    Pure nella finale ...me nha fatti 2 sotto all'occhi....e pure ieri nel giro de pochi mesi...adriano mha fatto 4 gol sotto il naso ahauhauhauhauha

se cmq, dobbiamo di che l'inter meritava il pareggio, diciamolo che lo avrebbe meritato perchè nell'ultima mezzora la roma nn se vista piu....e non per il rigore :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4178489
    purchè non sia un fuoco di paglia e Montella NON si riaddormenti.

Nè Lupo, nella lega mondofootball, dato che non segui la squadra (e NUN SE FA')

ci sarebbe Chicoloco che potrebbe rilevartela, perchè ha qualcuno disposto a sostituirti.

Se vai nel forum dove c'è il mercato della lega, puoi mandargli un pm per vedere come puoi fare per cedergliela.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4178490
    Originally posted by L[u]Po
    La tua sportività mi commuove...!!!!! :*:love: :love: :* :approved:

Dovresti sentire invece cosa dice in ufficio.....altro che sportivo.....continua a dare la colpa all'arbitro....al tempo.....alla sfortuna, al campo in paessime condizioni.......etc etc etc...:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178491
    Originally posted by common
    purchè non sia un fuoco di paglia e Montella NON si riaddormenti.

Nè Lupo, nella lega mondofootball, dato che non segui la squadra (e NUN SE FA')

ci sarebbe Chicoloco che potrebbe rilevartela, perchè ha qualcuno disposto a sostituirti.

Se vai nel forum dove c'è il mercato della lega, puoi mandargli un pm per vedere come puoi fare per cedergliela.

chi te lha detto che non la seguo? la seguo e come...come tutte le altre!
    non mha fatto l'asta, e non so perchè...se vai indietro di qualche post leggerai una mia "lamentela" sul fatto.
    o se ti riferisci a iri che nn ho fatto i pronostici, non lho fatti in nessuna lega....me partiva il treno.... me ce rode pure a me...credime :)

cmq non vuol dire che non la seguo...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4178492
    AO...CMQ...ADRIANO è ENTRATO E NHA FATTI 2....questa è la prova che quando cè un fenomeno immezzo al campo, la partita cambia in qualsiasi momento, anche quando stai sopra de 3 gol!

E' la prova che la Roma in difesa non è adeguata. Adriano quest'anno fa una fatica pazzesca a segnare e uno dei due gol è un regalo di Doni. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178493
    Originally posted by razorbladeromance
    Dovresti sentire invece cosa dice in ufficio.....altro che sportivo.....continua a dare la colpa all'arbitro....al tempo.....alla sfortuna, al campo in paessime condizioni.......etc etc etc...:asd: :asd: :asd:

evabbè....devi senti quante ne ho dette a dicanio tra domenica e lunedi!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178495
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' la prova che la Roma in difesa non è adeguata. Adriano quest'anno fa una fatica pazzesca a segnare e uno dei due gol è un regalo di Doni. ;)

doni è improponibile ancora per sti grandi eventi....ieri abbiamo chiamato a gran voce il mitico curci!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4178497
    chi te lha detto che non la seguo? la seguo e come...come tutte le altre!
    non mha fatto l'asta, e non so perchè...se vai indietro di qualche post leggerai una mia "lamentela" sul fatto.
    o se ti riferisci a iri che nn ho fatto i pronostici, non lho fatti in nessuna lega....me partiva il treno.... me ce rode pure a me...credime :)

cmq non vuol dire che non la seguo...

evvabbè .. allora mi scuso .. pensavo non la seguissi ..

------------------------------------------------------------
    [COLOR=crimson]Ps SCUD, dato che ci sei: il mercato libero per le leghe di settima fascia apre in contemporanea col l'apertura del mercato di tutte le altre leghe?? (cioè devo aspettare di vedere i risultati delle partite di oggi per vederlo aperto o c'è la possibilità che apra prima?)[/COLOR]
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178498
    Originally posted by common
    evvabbè .. allora mi scuso .. pensavo non la seguissi ..

maddechè, traquillo....se sto pensiero te lha dato il fatto che nn seguo il forum è perchè me offrono tipo birindelli e gallo del treviso LOL
    appena vinco il jack...semmai succederà...verrò a fa grandi manovre :°)

Che Freddo Che Fa Su!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina