1.     Mi trovi su: Homepage #4178709
    Ciao a tutti

Vorrei capire come ho fatto a perdere questa partita tra Inverigo e MagicTeam

Formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01529042&sid=6fb09fbd374bfae52cdd759778e0e4c4
    Analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01529042&sid=6fb09fbd374bfae52cdd759778e0e4c4

Solo perchè lui ha fatto più gioco centrale??Ma allora se io mettevo i due esterni Taddei e Rui Costa al centro e i due centrali sulle fasce come sarebbe andata??

Poi volevo sapere in base a cosa si stabilisce chi segna, mi spiego l'altra volta con un'altra squadra avevo Suazo e Sheveschenko davanti, il primo prese più punti del secondo, ma in quella partita Sheva segna più di Suazo.
    Oggi avevo Suazo 6.5 e Borriello -0,5, Suazo mi segna 1 gol e Borriello 2 (vinco 4-0)
    Ce l'avete con Suazo??

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4178711
    ti ha segnato un gol centralmente dove aveva una discreta costruzione e un discreto attacco...si se mettevi le due ali centrali e viceversa probabilmente pareggiavi

Ma questo perchè alle 2 ali vengono dimezzati i punti?
    Se mi sembra che è così comunque non ha molto senso sta cosa

Poi spiegatemi sta faccenda di Suazo, se volete vi do anche i link
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178713
    Originally posted by galbert!
    Ma questo perchè alle 2 ali vengono dimezzati i punti?
    Se mi sembra che è così comunque non ha molto senso sta cosa

Poi spiegatemi sta faccenda di Suazo, se volete vi do anche i link
    si....beh le regole si sapevan prima...sei tu che devi metti le formazioni:)

quella di suazo è un caso...non guardarlo:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4178714
    Il marcatore della partita non è sempre quello con il voto più alto, "influisce" particolarmente quello definito "tiratore" (quello a cui vien dato il pallone quando fai la formazione), ma non necessariamente segna sempre quello. [/QUOTE]

Grazie, in effetti avevo messo Borriello tiratore, l'altra volta non ricordo, ma presumo Sheva
    comunque era solo una curiosità

[QUOTE]si....beh le regole si sapevan prima...

Questo è il punto: non mi sembra che siano molto logiche in questo caso, perchè i 2 esterni dovrebbero dimezzare il punteggio?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4178715
    Originally posted by galbert!
    Grazie, in effetti avevo messo Borriello tiratore, l'altra volta non ricordo, ma presumo Sheva
    comunque era solo una curiosità

Questo è il punto: non mi sembra che siano molto logiche in questo caso, perchè i 2 esterni dovrebbero dimezzare il punteggio?

Fanno metà PF di gioco centralmente, l'altra metà in fascia.
    Non è che non venga tenuto conto di parte del punteggio, ma viene diviso tra centro e fascia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4178716
    Fanno metà PF di gioco centralmente, l'altra metà in fascia.

Così è più chiaro grazie, poi rivedendo le formazioni ho visto anche che non avevo una buona superiorità sulle fasce perchè i miei terzini avevano 0 punti in totale, se no un pareggio ci poteva stare

Perchè ho perso??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina