1.     Mi trovi su: Homepage #4178850
    la roma vista ieri (solo quella del 1 tempo però) non è da 7/8 posto come ho scritto già in qualche posto i giorni scorsi.... diciamo da 4/5 °posto

secondo me anche se ieri l'inter ha perso è più forte della roma.... diciamo che se la gioca con la fiorentina....

perchè questo post???
    per fare i complimenti alla roma e a totti..... mamma miaaaaa che gool!!!!
    anche se il rigore del 3 a 0 ... rosetti.....rosetti

si è vero c'era il rigore al 1° minuto però una cosa e fare l'uno a zero un'altra e il 3 a zero......

va eh per fortuna che doni riesce a ravvivare le partite!!! :)

......

porca putxxxxxxx adesso la juve è a +9.....
    ditemi voi se si deve sperare in una vittoria del milan?!?!? :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4178852
    Originally posted by massituo
    gol di totti stupendo...ma l'errore di juliocesar è evidente e mi pare strano che nessuno l'abbia detto...mi spiegate come fa un portiere di due metri a prendere gol in pallonetto? e soprattutto avete visto dove era quando totti ha tirato?

si ok julio cesare era fuori dai pali .... cosa forse giusta per prepararsi a un tiro "normale"....
    poi totti ti spara un cucchiaio ..... e ciao!!!! :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4178853
    gol di totti stupendo...ma l'errore di juliocesar è evidente e mi pare strano che nessuno l'abbia detto...mi spiegate come fa un portiere di due metri a prendere gol in pallonetto? e soprattutto avete visto dove era quando totti ha tirato?
    sta li la bellezza del gol di totti... un conto è fare un cucchiaio su calcio di rigore (come agli europei) 1 altro è farlo su azione all'inter che aveva subito 0 gol in casa prima di ieri.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178854
    Originally posted by pela10
    si ok julio cesare era fuori dai pali .... cosa forse giusta per prepararsi a un tiro "normale"....
    poi totti ti spara un cucchiaio ..... e ciao!!!! :cry: :cry:
    anche su un tiro normale non sarebbe dovuto trovarsi in quella posizione...non sto dicendo che totti ha fatto un brutto gol..ma che julio è un pirla....totti ha fatto una magia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4178855
    prevedendo un tiro da lontano, il portiere avanza per restringere lo specchio della porta .. ovviamente esponendosi al pallonetto ... ma sono ben pochi quelli in grado di fare pallonetti così precisi ...

non sono affatto sicuro sia un errore, è stata una scelta.
    Il 95% (e forse più) degli altri giocatori della serie a avrebbe tirato forte e avanzare si sarebbe dimostrata la scelta migliore.

cmq un discorso và fatto, c'era solo una squadra in grado di far risorgere la Roma: l'Inter.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4178856
    anche su un tiro normale non sarebbe dovuto trovarsi in quella posizione...non sto dicendo che totti ha fatto un brutto gol..ma che julio è un pirla....totti ha fatto una magia

mah io non sono un portiere però credo che uscendo 1 po dai pali hai più possibilità di parare un tiro.......
    non questa grossa cappella da parte di Julio cesare
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178857
    Originally posted by pela10
    mah io non sono un portiere però credo che uscendo 1 po dai pali hai più possibilità di parare un tiro.......
    non questa grossa cappella da parte di Julio cesare
    uscire si ma non troppo....secondo me è uscito troppo...julio è altissimo è impensabile che prenda un gol del genere
  8.     Mi trovi su: Homepage #4178858
    uscire si ma non troppo....secondo me è uscito troppo...julio è altissimo è impensabile che prenda un gol del genere

va beh non siamo daccordo.....
    l'unica cosa è che alla fine totti ha segnato porca putxxxxxx:cry: :cry: :cry:
    ieri sera non sapevo se smadonnare o applaudire....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178859
    da portiere ti dico che quella era la posizione giusta! sui tiri da lontano si deve fare qualke passo in avanti per kiudere meglio lo spekkio della porta! Il gol di Totti è stato al 100% merito suo.....onore a Totti.....fango all'Inter!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178860
    Originally posted by lucafiQo
    da portiere ti dico che quella era la posizione giusta! sui tiri da lontano si deve fare qualke passo in avanti per kiudere meglio lo spekkio della porta! Il gol di Totti è stato al 100% merito suo.....onore a Totti.....fango all'Inter!
    se fai qualche passo avanti e sei alto due metri non prendi gol in pallonetto...:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4178861
    Originally posted by lucafiQo

confermo .. si avanza per restringere lo specchio della porta, e lo si fa' anche prevedendo che quasi MAi viene azzardato un pallonetto e quasi nessuno è in grado di farlo perfetto come quello di Totti.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178863
    se fai qualche passo avanti e sei alto due metri non prendi gol in pallonetto...:)
    anke se nn sono alto 2metri......ti assicuro ke se sei fuori dai pali è difficilissimo tornare indietro e coordinarti per il tuffo all'indietro......poi quello di Totti non era un semplice pallonetto........ma un SIGNOR pallonetto! poi è stato bravissimo a nascondere le sue intenzioni......io ero incollato alla TV e mi aspettavo ke tirasse una crocca allucinante!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178864
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come dicono tutti tranne massi, quando un attaccante punta la porta il portiere deve avanzare per coprire lo specchio della porta. Onore a Totti
    nessuno sta dicendo che totti non ha fatto una cosa straordinaria...sto dicendo che julio era posizionato male...per me è inconcepibile che un portiere con la difesa quasi schierata puo prendere un gol con un pallonetto a cucchiaio da fuori area

roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina