1.     Mi trovi su: Homepage #4178877
    La giustizia ordinaria muove il secondo passo: dopo la condanna in primo grado di giudizio per il medico sociale della Juve Riccardo Agricola a un anno e dieci mesi di carcere per frode sportiva e abuso di farmaci praticati dal '94 al '98, la Juve torna alla sbarra per affrontare il processo d'appello.

Il giudice Pietro Capello ha aperto la sua relazione dicendo che si sarebbe limitato ad una sintesi per 'evitare le polemiche del processo di primo grado'. Oltre al dottor Agricola, in aula e' presente anche l'amministratore delegato della Juve Antonio Giraudo, assolto nel primo grado di giudizio. Pesanti le richieste del Pm: due anni di carcere e 3.800 euro di multa per Giraudo e rincaro di pena per il medico sociale Agricola, condannato in primo grado a un anno e 10 mesi: la richiesta dell'accusa per lui e' di 3 anni e 2 mesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4178878
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La giustizia ordinaria muove il secondo passo: dopo la condanna in primo grado di giudizio per il medico sociale della Juve Riccardo Agricola a un anno e dieci mesi di carcere per frode sportiva e abuso di farmaci praticati dal '94 al '98, la Juve torna alla sbarra per affrontare il processo d'appello.

Il giudice Pietro Capello ha aperto la sua relazione dicendo che si sarebbe limitato ad una sintesi per 'evitare le polemiche del processo di primo grado'. Oltre al dottor Agricola, in aula e' presente anche l'amministratore delegato della Juve Antonio Giraudo, assolto nel primo grado di giudizio. Pesanti le richieste del Pm: due anni di carcere e 3.800 euro di multa per Giraudo e rincaro di pena per il medico sociale Agricola, condannato in primo grado a un anno e 10 mesi: la richiesta dell'accusa per lui e' di 3 anni e 2 mesi.

si ma tanto agricola ha fatto tutto da solo!!!
    e io ci credo!!!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4178880
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Pesanti le richieste del Pm: due anni di carcere e 3.800 euro di multa per Giraudo e rincaro di pena per il medico sociale Agricola, condannato in primo grado a un anno e 10 mesi: la richiesta dell'accusa per lui e' di 3 anni e 2 mesi.

:muhehe: :muhehe: SBATTETELI DENTRO E BUTTATE LA CHIAVE:muhehe: :muhehe:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4178881
    Originally posted by fralex
    che due maroni!!!!!!!!!!:sbam: :sbam: :sbam:

come che due maroni???
    una squadra vince "rubando"... questo è quello stabilito nel processo di 1° grado...
    (ricordo che per la giustizia sportiva non si può far nulla perchè il reato è andato in prescrizione.... e sulla prescrizione dei reati ci sarebbe da parlarne per ore)

e non volete nemmeno che se ne parli?!?!?

lasciateci almeno questo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4178882
    Originally posted by pela10
    come che due maroni???
    una squadra vince "rubando"... questo è quello stabilito nel processo di 1° grado...
    (ricordo che per la giustizia sportiva non si può far nulla perchè il reato è andato in prescrizione.... e sulla prescrizione dei reati ci sarebbe da parlarne per ore)

lasciateci almeno questo

SOlo questo infatti vi è rimasto....ammetto che la mia è pura ironia:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4178883
    Originally posted by pela10
    come che due maroni???

lasciateci almeno questo
    ci sono cose ben piu' serie guardare le prescrizioni del vosstro presidente del consiglio. lo hai provato tu che ha vinto rubando e che cosa ha rubato Vossia:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4178886
    ci sono almeno 7 squadre che non dovrebbero essere in serie A per reati commessi.......... lasciamo perdere va':)
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4178888
    Originally posted by The bosss
    :yy: :yy:
    no sanno piu' dove attaccarsi fra poco diranno che nella juve ce ancora qulcosa che non va':sbam:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4178891
    non e' un mostro di simpatia ma metterlo in galera a " prescindere" la dice lunga sul vostro odio;)

Processo Juve all'appello. In aula Giraudo e Agricola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina