1.     Mi trovi su: Homepage #4178933
    Ciao a tutti i fantamenager.
    Io come voi partecipo da qualche anno a questo fantacalcio dinamico, ma ad essere sincero non ho ancora compreso bene i meccanismi del gioco.
    Quest'anno ho una buona squadra sulla carta, ma non capisco perchè non riesco mai ad indovinare tattiche e moduli. Capisco che dipende anche dalla giornata calcistica e dai giocatori, ma insomma. Ad esempio quest'anno non mi ritrovo neanche un fantasista, che peso ha questa mancanza, secondo voi?
    E che consigli avete, riguardo i vari moduli da schierare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4178934
    Originally posted by patan
    Ciao a tutti i fantamenager.
    Io come voi partecipo da qualche anno a questo fantacalcio dinamico, ma ad essere sincero non ho ancora compreso bene i meccanismi del gioco.
    Quest'anno ho una buona squadra sulla carta, ma non capisco perchè non riesco mai ad indovinare tattiche e moduli. Capisco che dipende anche dalla giornata calcistica e dai giocatori, ma insomma. Ad esempio quest'anno non mi ritrovo neanche un fantasista, che peso ha questa mancanza, secondo voi?
    E che consigli avete, riguardo i vari moduli da schierare?
    il fantasista per ora non è molto utile.......
    non ci sono moduli migliori ma devono essere adattati ai giocatori...per esempio se hai un attaccante molto forte(toni, sheva, etc.)un 4-5-1 è un ottimo modulo..oppure il 5-3-2 o il 3-5-2....anche il 4-4-2 non è malvagio
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4178935
    Originally posted by The bosss
    il fantasista per ora non è molto utile.......
    non ci sono moduli migliori ma devono essere adattati ai giocatori...per esempio se hai un attaccante molto forte(toni, sheva, etc.)un 4-5-1 è un ottimo modulo..oppure il 5-3-2 o il 3-5-2....anche il 4-4-2 non è malvagio
    boss perchè non li consigli tutti!!!Fai prima:asd: :asd:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178941
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ha però chiesto un'altra cosa. :) Dice che non ha fantasisti in rosa, che c'entrano i moduli col fantasista? :)
    nel senso che è meglio schierare un 4 5 1 piuttosto di un 4 4 1 1...insomma...meglio altri moduli rispetto a quelli che adottano il fantasista:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4178943
    Originally posted by massituo
    nel senso che è meglio schierare un 4 5 1 piuttosto di un 4 4 1 1...insomma...meglio altri moduli rispetto a quelli che adottano il fantasista:)

Sì ma lui dice che non ha fantasisti in rosa. E in effetti non avere fantasisti un po' penalizza perché sono i centrocampisti che tipicamente fanno più PF.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4178946
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì ma lui dice che non ha fantasisti in rosa. E in effetti non avere fantasisti un po' penalizza perché sono i centrocampisti che tipicamente fanno più PF.
    qua andiamo in un altro campo....non è detto che un F faccia piu punti di un C...(mettiamo obodo e nedved)...in quel caso si parla di valore del giocatore:)

Il Fantasista è l'arma vincente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina