1.     Mi trovi su: Homepage #4179290
    Originally posted by luckyxela
    Come si usa, cosa comprare, con chi scambiare...qualcuno lamenta che parte del capitale usato viene rubato anche dalle finanze della squadra oltre che da Mr. Jackpot

Allora riepilogando velocemente: vinci il JP e prendi 100 ve. 20 ve sono fissi e ti restano; 80 ve ti servono per il mercato. Se li spendi bona, altrimenti ti vengono tolti al prossimo riconteggio del capitale
    Se quando prendi il JP sei in passivo dagli 80 ve ti viene tolto il quantitativo del passivo, così hai risanato il bilancio per la settimana.
    Se vuoi sapere altro chiedi pure
  2.     Mi trovi su: Homepage #4179291
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Allora riepilogando velocemente: vinci il JP e prendi 100 ve. 20 ve sono fissi e ti restano; 80 ve ti servono per il mercato. Se li spendi bona, altrimenti ti vengono tolti al prossimo riconteggio del capitale
    Se quando prendi il JP sei in passivo dagli 80 ve ti viene tolto il quantitativo del passivo, così hai risanato il bilancio per la settimana.
    Se vuoi sapere altro chiedi pure

posso usarlo anche per comprare da altre squadre?
    cioè offrire ve del jackpot per un giocatore?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179298
    Originally posted by common
    ueh .. scherzo eh ... spero non sembri offensivo

almeno metti in circolo quei soldi (nella mondofootball non lo hai fatto ancora)

... dicono che tutto il sistema si regge così (cioè facendo circolare i soldi del JP), vorresti mandare all'aria tutto ?
    certo, l'ho fatto anche la settimana scorsa...appena ho un po' di tempo guardo tutte le squadre e faccio le offerte:approved:

Mr. Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina