1.     Mi trovi su: Homepage #4179299
    So che non è una richiesta di primaria importanza, però volevo farla ugualmente:

ci sarebbe la possibilità di mettere una pagina, un link, una finestra, quello che è più comodo, che faccia un riepilogo delle squadre per cui si sono giocati i prono? Questo secondo me può essere utile quando si hanno molte squadre da seguire e non ci si ricorda se sono stati fatti i prono per tutte le squadre. So che basta entrare per ogni squadra nella formazione e controllare, però secondo me è più rapido, soprattutto per un ricontrollo generale (per evitare di pensare di aver fatto i prono e che il sistema non li abbia presi)

Non so se è già stata proposta, in tal caso mi scuso in precedenza :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4179300
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    So che non è una richiesta di primaria importanza, però volevo farla ugualmente:

ci sarebbe la possibilità di mettere una pagina, un link, una finestra, quello che è più comodo, che faccia un riepilogo delle squadre per cui si sono giocati i prono? Questo secondo me può essere utile quando si hanno molte squadre da seguire e non ci si ricorda se sono stati fatti i prono per tutte le squadre. So che basta entrare per ogni squadra nella formazione e controllare, però secondo me è più rapido, soprattutto per un ricontrollo generale (per evitare di pensare di aver fatto i prono e che il sistema non li abbia presi)

Non so se è già stata proposta, in tal caso mi scuso in precedenza :)

quoto magari riportando anche cosa è stato inserito x verificare erreri. Io l'altro giorno sono diventato scemo a controllare il tutto.... x poi fare uno.
    Mi consola che quello che sto quotando ha xso tempo x controllare x poi fare 0!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

riepilogo pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina