1.     Mi trovi su: Homepage #4179345
    Non ci capisco più nulla :asd:

Allora: mettiamo le cose in ordine: settimana scorsa avevo 0 ve. Ho vinto il JP e il sistema non mi ha giocato i prono. Ho quindi speso 80 ve per prendere kakà, quindi il JP l'ho speso tutto.
    Ora non ci capisco più nulla coi calcoli :cry: :cry:
    Ho vinto il JP anche questa settimana e ho vinto fuori casa.
    Ho comprato con il JP di questa settimana Zanetti J. e Toni dal mercato libero spendendo in tutto 47ve (14+33).
    Ho tagliato Barreto e ho preso 6 ve. Spiegatemi la mia situazione in questo momento, perchè sto dando di matto :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4179349
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusami ma solo al pensiero mi viene mal di testa. :) Non ci sono errori, quello è sicuro. Però c'è una serie di cose da prendere in considerazione che non mi passa più. Cerca sul forum e nel regolamento: sicuramente trovi le spiegazioni che cerchi.

se anche tu mi dici così allora mi sa proprio che aspetterò la settimana prossima e quello che succederà succederà :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179351
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non ci capisco più nulla :asd:

Allora: mettiamo le cose in ordine: settimana scorsa avevo 0 ve. Ho vinto il JP e il sistema non mi ha giocato i prono. Ho quindi speso 80 ve per prendere kakà, quindi il JP l'ho speso tutto.
    Ora non ci capisco più nulla coi calcoli :cry: :cry:
    Ho vinto il JP anche questa settimana e ho vinto fuori casa.
    Ho comprato con il JP di questa settimana Zanetti J. e Toni dal mercato libero spendendo in tutto 47ve (14+33).
    Ho tagliato Barreto e ho preso 6 ve. Spiegatemi la mia situazione in questo momento, perchè sto dando di matto :asd: :asd: :asd:

Provo a fare un riepilogo.
    Il Jackpot non è di 80 ve, bendì di 100. 80 per il mercato, 20 per stipendi.
    La scorsa settimana hai preso 0 prono (o per meglio dire non te li ha giocati) quindi sei sceso in budget del tuo monte stipendi - (sottratto) i 20 ve del JP per gli stipendi. Gli altri 80 ve li hai spesi per Kakà, ed ok... quindi a conti fatti sei con un capitale di 0 ed un passivo pari a monte stipendi - 20 ve.

Questa settimana hai vinto il JP (sempre 80+20), ma quanti prono hai indovinato? Se sono 3 almeno i 20 per gli stipendi ti vengono accantonati (ovvero aggiunti, che NON perdi), se hai preso meno di 3 pronostici... dipende di quant'è la differenza tra il 60% del tuo monte e il totale, se è inferiore a 20... tutto ciò che non viene usato per gli stipendi, viene accantonato (se ricordo bene è 7 ve di accantonamento)
    Poi hai speso 47 al mercato ed hai altri 33 ve di jackpot per il mercato.
    A tutto ciò vanno aggiunti i 6 ve di Barreto.

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179352
    Originally posted by massituo
    ecco bravo:asd:

:asd: :asd:

Cmq faccio una domanda semplice sto giro: allora, il capitale sociale comprende anche il JP; il mio capitale sociale è 39 e il passivo 51. Vendo un giocatore per 35 ve. Quindi vado a 39+35=74.
    Ho ancora 33 ve del JP (perchè ne ho spesi 47)
    Devo essere considerato passibile di taglio perchè non ho risanato 51+61(monte stipendi)=112ve, oppure perchè ho vinto il JP posso considerarmi salvo per questa settimana e pensare dalla prossima a sanare il passivo?

:roll: :roll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4179353
    Originally posted by Nomak
    Provo a fare un riepilogo.
    Il Jackpot non è di 80 ve, bendì di 100. 80 per il mercato, 20 per stipendi.
    La scorsa settimana hai preso 0 prono (o per meglio dire non te li ha giocati) quindi sei sceso in budget del tuo monte stipendi - (sottratto) i 20 ve del JP per gli stipendi. Gli altri 80 ve li hai spesi per Kakà, ed ok... quindi a conti fatti sei con un capitale di 0 ed un passivo pari a monte stipendi - 20 ve.

Questa settimana hai vinto il JP (sempre 80+20), ma quanti prono hai indovinato? Se sono 3 almeno i 20 per gli stipendi ti vengono accantonati (ovvero aggiunti, che NON perdi), se hai preso meno di 3 pronostici... dipende di quant'è la differenza tra il 60% del tuo monte e il totale, se è inferiore a 20... tutto ciò che non viene usato per gli stipendi, viene accantonato (se ricordo bene è 7 ve di accantonamento)
    Poi hai speso 47 al mercato ed hai altri 33 ve di jackpot per il mercato.
    A tutto ciò vanno aggiunti i 6 ve di Barreto.

:asd:

c'è nell'immagine. Ho preso entrambe le settimane 0 prono

Please, aiutate un uomo in crisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina