1.     Mi trovi su: Homepage #4179366
    Scusate, ma qui stiamo rasentando il ridicolo! e mi riferisco anche all'altro thread che ho postato (sullo squilibrio del sistema-pronostici): si presume che in una lega seria i presidenti non si facciano favori!! perché mai un altro presidente dovrebbe fare una cosa del genere?!!? senza contare che alla 5° giornata l'unico che può farlo è chi ha il jp, e se anche volesse fare la beneficenza non potrebbe farla a tutti quelli in passivo!!!
    Non è assolutamente vero che il jp bilancia i soldi spesi!!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4179367
    Originally posted by lametto
    Scusate, ma qui stiamo rasentando il ridicolo! e mi riferisco anche all'altro thread che ho postato (sullo squilibrio del sistema-pronostici): si presume che in una lega seria i presidenti non si facciano favori!!

Non capisco. Per ripianare devi vendere. Non puoi tagliare perché hai raggiunto il numero minimo di giocatori in rosa. Quindi se qualcuno vuole comprare da te deve darti soldi e un giocatore. Qual è il problema?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179368
    Scusate, ma qui stiamo rasentando il ridicolo! e mi riferisco anche all'altro thread che ho postato (sullo squilibrio del sistema-pronostici): si presume che in una lega seria i presidenti non si facciano favori!! perché mai un altro presidente dovrebbe fare una cosa del genere?!!? senza contare che alla 5° giornata l'unico che può farlo è chi ha il jp, e se anche volesse fare la beneficenza non potrebbe farla a tutti quelli in passivo!!!
    Non è assolutamente vero che il jp bilancia i soldi spesi!!!!

Ovvio che non puoi aspettarti di farti ripianare per dare via un pippone, ma se tu vendi un buon giocatore ci sta che un altro te lo paghi abbastanza e ti dia un giocatore (di medio/basso livello) in cambio.

Per quanto riguarda il passivo ho i miei dubbi, sarò fortunato... ma non ho ancora avuto la sfortuna di finirci (e gioco più di una lega a stipendi). Dipende da quando uno riesce ad organizzarsi. Ovvio che se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca campi poco in una lega a stipendi.

Sei in passivo, hai un Totti, Adriano o similia? Lo vendi... e vedi che il bilancio è risanato :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179369
    Che i soldi li ha solo chi ha vinto il jp, e in passivo siamo in 3!! inoltre, e qui parlo in linea di principio, se io avessi i soldi, non andrei ad aiutare chi è in difficoltà, salvo rare eccezioni! se ho già una squadra buonina non vado a rimpinzarmi di debiti, ma preferisco mandare a scatafascio gli altri! soprattutto perché in futuro quasi nessuno avrà soldi per comprare i giocatori forti rimasti sul mercato... a meno che non sia una lega di fenomeni in cui tutti beccano 5 prono a settimana!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4179370
    Che i soldi li ha solo chi ha vinto il jp, e in passivo siamo in 3!! inoltre, e qui parlo in linea di principio, se io avessi i soldi, non andrei ad aiutare chi è in difficoltà, salvo rare eccezioni! se ho già una squadra buonina non vado a rimpinzarmi di debiti, ma preferisco mandare a scatafascio gli altri! soprattutto perché in futuro quasi nessuno avrà soldi per comprare i giocatori forti rimasti sul mercato... a meno che non sia una lega di fenomeni in cui tutti beccano 5 prono a settimana!!!!

Il Jackpot (80 ve) se non viene speso durante la settimana in cui è stato vinto, viene TOLTO al manager, non gli vengono aggiunti i ve al capitale... quindi son soldi che dovrebbe voler spendere (alla fine migliora la sua squadra senza spese), piuttosto che perderli. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179371
    è una tattica anche questa...ma non è detto che funzioni:)

Aiuto Per Ripianamento!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina