1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179385
    Due turni di squalifica a Veron, uno a Totti. Due giornate di stop anche al tecnico dell'Inter, Roberto Mancini. Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell'argentino e dell'allenatore jesino.

Mancini paga le offese rivolte all'arbitro Rosetti nell'infuocato dopo partita, mentre come da pronostico il centrocampista argentino sconta una condotta particolarmente aggressiva nell'episodio del battibecco con il capitano romanista. La 'brujita' saltera' le sfide contro Sampdoria e Lazio, mentre Totti solo l'impegno casalingo della Roma contro l'Ascoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179387
    Originally posted by lucafiQo
    Due turni di squalifica a Veron, uno a Totti. Due giornate di stop anche al tecnico dell'Inter, Roberto Mancini. Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell'argentino e dell'allenatore jesino.

Mancini paga le offese rivolte all'arbitro Rosetti nell'infuocato dopo partita, mentre come da pronostico il centrocampista argentino sconta una condotta particolarmente aggressiva nell'episodio del battibecco con il capitano romanista. La 'brujita' saltera' le sfide contro Sampdoria e Lazio, mentre Totti solo l'impegno casalingo della Roma contro l'Ascoli.
    mancini squalificato?beh dai all'inter non è andata male:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179388
    Originally posted by lucafiQo

che sfigato veron salta tutte e due le partite con le sue ex-squadre
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179391
    Originally posted by Nomak
    Per me è poco invece.
    Se Samuel ne ha presi 3 per un "presunto" sputo, Veron avrebbe dovuto prenderne di più.

ma no daaaai
    lo sputo (persunto) se lo consideri come indirizzato al giocatore è giusto punirlo severamente....

veron ieri ha preso 2 giornate (giuste) ma non ho visto tutta questa cattiveria nel gesto....
    mi spiego meglio non ha tirato un pugno ma una spinta e quindi sono giuste le 2 giornate....
    se avesse tirato un pugno (come ha fatto totti l'anno scorso non mi ricordo peò a chi... colonnese.. può essere??) le giornate sarebbero state almeno 4/5

Inter ko anche dal giudice: Veron e Mancini 2 turni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina