1.     Mi trovi su: Homepage #4179407
    Leggere la risposta qualunquistica che mi è stata data mi ha fatto capire che questo è un gioco manovrato. Infatti ora aspetto che le prossime partite delle mie squadre vadano a finire come la partita di oggi. Non ci sono regole serie che permettano ad una squadra che ha uno svantaggio di punti enorme di vincere una partita. E poi non sono mica scemo per essere trattato come ha fatto LEI.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179409
    Regolamento

motore di gioco-1

motore di gioco-2

motore di gioco-3

direttamente da regolamento:

Proprio come nel calcio vero, non esistono regole assolute per vincere a ScudettoWeb. Anche se il nostro gioco non ha alcuna componente casuale (tutto ciò che succede in campo è frutto esclusivo delle prestazioni dei giocatori; solo le descrizioni delle azioni sono create dal nostro gioco), i soli valori dei giocatori non bastano a decretare il successo di una squadra.

E' essenziale infatti schierare la propria formazione in maniera azzeccata. Un saggio uso della tattica può trasformare una domenica in serie A sfortunata per i propri giocatori in un pareggio, così come un cattivo uso degli schemi può far perdere punti anche in domeniche molto fortunate.

Proprio come nel calcio giocato, scoprire come mettere in campo la miglior formazione è questione di esperienza e pratica: le cronache e i commenti delle partite danno sempre indicazioni essenziali agli allenatori per gli incontri futuri. L'avversario costruisce molto sulle fasce? Le ali coprono poco. La propria squadra costruisce poco centralmente? Il centrocampo non lavora a dovere. Ecc. ecc.

http://scudettoweb.videogame.it/consigliinfomain1.php?sid=723ba87d33ddb05eea91fec4143276ae
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179412
    Originally posted by giuseppe panella
    Mi scusi ma io non so leggere nè scrivere (...) mi dica tatticamente perchè ho perso la partita e sarò più convinto che questo gioco non ha "buchi". Grazie.
    Se posti, come richiesto nel regolamento, nella sezione apposita, i link a formazione ed analisi ti verrà data una motivazione. Non mi sembra cosi difficile...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179414
    CHE DEFICIENTE CHE SONO. AVEVO DIMENTICATO QUELLO CHE MI CONSIGLIATE... PECCATO CHE LO ABBIA FATTO ED E' PER QUELLO CHE HO DECISO DI SCRIVERE. MA E' TUTTO INUTILE. E ALLORA RIVOLTO LA DOMANDA: "COM'E' POSSIBILE CHE ALTRE DUE SQUADRE CON LA STESSA IMPOSTAZIONE E FORMAZIONE ABBIANO FATTO IL VUOTO INTORNO A LORO E QUESTA NON HA FATTO NEANCHE UN TIRO IN PORTA? ANCORA NON ME LO AVETE DETTO CHIARAMENTE! IO VOGLIO SAPERLO DA VOI QUAL'E' IL PROBLEMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4179415
    Originally posted by giuseppe panella
    CHE DEFICIENTE CHE SONO. AVEVO DIMENTICATO QUELLO CHE MI CONSIGLIATE... PECCATO CHE LO ABBIA FATTO ED E' PER QUELLO CHE HO DECISO DI SCRIVERE. MA E' TUTTO INUTILE. E ALLORA RIVOLTO LA DOMANDA: "COM'E' POSSIBILE CHE ALTRE DUE SQUADRE CON LA STESSA IMPOSTAZIONE E FORMAZIONE ABBIANO FATTO IL VUOTO INTORNO A LORO E QUESTA NON HA FATTO NEANCHE UN TIRO IN PORTA? ANCORA NON ME LO AVETE DETTO CHIARAMENTE! IO VOGLIO SAPERLO DA VOI QUAL'E' IL PROBLEMA.
    Perchè la tua squadra viene messa in rapporto con quella avversaria.
    Quindi la stessa squadra che va affrontare due squadre diverse può avere risultati diversi.

N.B. Non usare il caps.

Thread chiuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina