1.     Mi trovi su: Homepage #4179417
    C'è qualcosa che non va. Ricevo una VS. mail che dice quanto segue:
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    ScudettoWeb: ultimi giorni per le puntate alle aste

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Caro manager giuseppe panella, sono ormai rimasti pochi giorni per puntare sui giocatori che vuoi acquistare nelle aste di inizio stagione e la tua società non ha ancora puntato su nessun giocatore. La scadenza dell'asta è segnata nella homepage di ScudettoWeb. La tua squadra U.S. Catanzaro è iscritta alla lega Rey Mysterio Club. L'homepage della lega è all'indirizzo http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=02255

    Ricorda che se la tua squadra era iscritta a una lega con un numero insufficiente di squadre è stata riassegnata a una lega completa.

    Puoi iniziare l'asta fin da subito andando nella pagina della tua squadra all'indirizzo http://www.scudettoweb.com/squadra.php?idsqd2=17415

    Abbiamo inoltre effettuato delle modifiche che aumentano la compatibilità del gioco con un numero sempre maggiore di specifiche configurazioni. Se incontri ancora problemi ti preghiamo di contattare il supporto tecnico.

    Buon divertimento!

    ============================================

    Questo messaggio è stato recapitato agli utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb. Ti ricordiamo che se desideri modificare i dati della tua registrazione a ScudettoWeb o non ricevere più messaggi dal nostro staff puoi farlo semplicemente cliccando su Modifica i tuoi dati nel pannello personale presente in tutte le pagine di ScudettoWeb.


    lega=02255
    IL PROBLEMA E' CHE DA ALCUNI GIORNI IO HO FATTO LE PUNTATE E LE HO INVIATE!!!!

  Allora è proprio vero...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina