1.     Mi trovi su: Homepage #4179648
    Salve a tutti...
    vorrei farvi presente che sono stato vittima di una delle vostre regole scritte a mio modesto parere "da cani"!!!
    allora...in pratica io non ho la possibilità di aggiornare la formazione da tre settimane perkè ho trasclocato e aspetto l'attivazione della nuova linea adsl; ora vi scrivo dall'ufficio dove però non posso gestire la formazione perkè il proxy mi blocca il download di shockwave.
    però preciso innanzitutto che la mia formazione è, anzi, "ERA" di tutto rispetto, come minimo perkè ho sempre giocato in 11!!!
    ora ieri mi collego e cosa vedo...la mia formazione stravolta automaticamente (penso per il fatto ke non la cambiassi da tre giornate); però è stata stravolta senza un briciolo di criterio...perkè proprio a causa di questi cambiamenti automatici, mi è stato messo in formazione locatelli al posto di totti, e in panchina di canio al posto di cruz...
    in pratica sono stato "costretto" a giocare in 10 con totti fuori posizione e a causa di ciò ho perso. infatti con la "MIA" formazione avrei quasi sicuramente vinto visto ke avevo in campo sia Adriano che Totti schierato nel suo ruolo.

cmq...ai seguenti 3 link potete vedere la precedenti partite giocate sempre con la stessa formazione

1) http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00831062&sid=dc4a3947fc0f71e2c359612a02a22598

2) http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00831052&sid=dc4a3947fc0f71e2c359612a02a22598

3) http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00831043&sid=dc4a3947fc0f71e2c359612a02a22598

a questo link invece la partita con la formazione "stravolta":

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00831071&sid=3203acce00bfd7f60f9ff38e1c76e2b9

spero che gli amministratori del forum e del gioco prendano provvedimenti correttivi per farmi "rigiocare" la partita con la formazione decisa da "ME" e non con quella decisa da loro senza nessun criterio!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179651
    ci sta scritto sulle regole:

3.3 Allenatore in seconda
    ScudettoWeb tutela le leghe che presentano squadre abbandonate e nello stesso tempo permettere nei limiti del possibile ai manager che non possono seguire la squadra per un periodo di tempo di essere comunque competitivi. Ecco perché nella sede di ogni società i manager possono attivare l'allenatore in seconda: in questo modo il giorno della partita l'allenatore in seconda compila la formazione selezionando i migliori giocatori disponibili dalla rosa in base all’ultimo modulo impostato dal manager. L'allenatore in seconda si attiva automaticamente anche per le squadre che per tre partite di fila non cambiano la formazione. Creando automaticamente la miglior formazione disponibile superare le cosiddette “squadre materasso” non sarà più così facile e anche le leghe con squadre abbandonate diventeranno competitive.
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4179653
    Anzitutto non hai giocato in 10 ma hai giocato con un fuoriruolo. La formazione schierata dall'allenatore in seconda è, fatta eccezione per Totti, la tua solita (anzi forse meglio perché c'è Dossena che ha avuto un ottimo punteggio). Anche senza modifiche alla formazione da parte del sistema avresti giocato lo stesso con un fuoriruolo perché mancano tre attaccanti giocanti. L'unico peggioramento del sistema è aver inserito Locatelli al posto di Totti, ma è una seleziona fatta sulla media dei punti forma e può capitare se lasci la squadra senza modifiche.

Prevederemo comunque una modifica per permettere ai manager di disabilitare, di turno in turno, l'allenatore in seconda anche senza fare la formazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179654
    c'è un'imprecisione nell'ultima risposta che mi è stata data in quanto se non ci fosse questa regola assurda, in pankina io avevo lasciato Cruz che il sistema mi ha buttato in tribuna.

in ogni caso penso che una delle risposte che ho ricevuto sul fatto che nessuno mi ha costretto a giocare e bla bla...sia un pokino esagerata come toni perkè ho sempre difeso questo tipo di fantacalcio ke giudico + interessante di quelli "classici" con le persone che lo criticavano.

non mi resta che sperare che venga al + presto attivata l'opzione di scelta dell'allenatore in seconda perchè mi sembra assurdo che non possa decidere autonomamente di continuare a giocare con la stessa formazione che ritengo sia quella migliore per me.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4179655
    Originally posted by FantaKrikra
    c'è un'imprecisione nell'ultima risposta che mi è stata data in quanto se non ci fosse questa regola assurda, in pankina io avevo lasciato Cruz che il sistema mi ha buttato in tribuna.

E' vero, mi era sfuggito. Resta il fatto che il regolamento è noto, conviene sempre attivarsi prima. Magari segnalando questa cosa 3 settimane fa ci avresti permesso di fare il correttivo per tempo. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179656
    Riconosco di aver usato un tono forse un po' brusco.
    Ma io intendevo il fatto che giornalmente c'è gente che scrive nel forum lamentadosi delle regole del gioco o dei risultati.
    Ma quando una persona decide di partecipare ad un gioco o ad una competizione deve aver letto prima le regole e se al momento dell'iscrizione quelle regole gli stavano bene per coerenza non le deve rinnegare alla prima sconfitta, se invece non le ha lette allora peggio per lui.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Per gli admin: Sconfitta ingiusta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina