1.     Mi trovi su: Homepage #4179665
    L'ho finito anch'io, ho recuperato i 14 segreti con i nove skull. I due di questo livello sono facili da scoprire. Jungle 3 mi è piaciuto di più dei precedenti, tutto è al punto giusto, la scenografia dei luohi perduti con relativi animali preistorici T Rex, Triceratopo, pterodattilo..... Il volteggio di Lara sulle aste è perfetto, non come in alcuni livelli che avevo giocato tempo fa e nei quali si intuiva fossero solo tentativi, le statue di Shiva che si animano sono perfette, come nel tr3. Insomma una contaminazione del tr5 con il tr3 senza sbavature. Una pecca però ce l'ha: è troppo facile. A parte i due segreti del tempio di Shiva, dove c'è una bella trovata, per il resto gli enigmi languono e l'unica incertezza è data dagli ambienti grandi. Poca cosa. Peccato, con un paio di enigmi complessi a livello sarebbe risultato un gran bel lavoro. :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4179666
    Dato che ho molto tempo libero mi sono messo a giocare questo livello! Molto bello, forse un pò facile!
    Bellissimo l'outfit di Lara!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179668
    dunque dunque....allora...intanto ne devi trovare 2...poi le altre 2 vengono in seguito alle azioni che compi...una è proprio nell anfiteatro primcipale vicino a un mini vulcano...la seconda è all interno di una grotta sulla destra della costrizione in fondo....per arrivarci devi salire sul tetto della costrizione e da li entrare nella grotta, per salire li(sulla costruzione) devi trovare un modo x salire attraverso la parete di destra...poi vai a metterle entrambe...ecc...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179670
    no no...il dino diciamo che muore da solo...con un aiutino del nostro amico "africano"...ora come dicevo prima la trovi in seguito ad azioni che compi...ovvero ai posti dove riesci ad andare...se sei in un momento in cui nn sai che fare...beh..purtroppo nn so cosa hai gia fatto..comunque...sei gia stato..sotto una cascata..e seguito?....oppure sei salito sempre vicino a una cascata..su una scala?....per arrivare alla scala..devi gia aver aperto un passaggio..che apparentemente riporta solo nella parte centrale...ma sei un po piu in alto...e da li...con qualche salto..arrivi alla scala....
    spero di esser stato utile..
    pace e bene !

Sq.Tester in Jungle Ruins 3 - 5° livello - Return to the lost Valley

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina