1.     Mi trovi su: Homepage #4179801
    Ciao,
    dopo la segnalazione di illegalità che avevo fatto e alla vostra successiva mail a tutti i "colleghi" presidenti.
    Il presidente della società Real Tappacchiera ha ammesso l'illecito.
    Sono riuscito a fargli togliere dalla formazione di mercoledì i giocatori che aveva illecitamente acquistato e a convincerlo a rimettere tutto a posto.

Il problema è che adesso la società Doriamerda, che è stata abbandonata dal proprio presidente, verrà gestita adesso da un'altra persona che fortunatamente ha deciso di intervenire in nostro aiuto.

Adesso stavo facendo vedere al nuovo arrivato come funzionava il gioco e siamo andati nel pannello del mercato per "rimettere le cose a posto".

All'apertura però mi segnala che il pannello è "bloccato" perchè sono stati fatti degli accessi non consentiti o perchè si è raggiunto il minimo dei giocatori in rosa.
    Premetto che mercoledì, la giornata l'ho gestita io per la Doriamerda ed effettivamente ho dovuto fare un pò di "tagli" ed acquisti per permettergli di giocare.

Ho già mandato una mail allo staff per avere informazioni.
    Che faccio?? Non è proprio possibile accedere al pannello... almeno chiudiamo questa storia.

Grazie.

La lega è: Lega Bananarama 2005 Link -> http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=e27e5352f461a0d7d232e12a97dcb369&idsqd2=45591

La società che ha abbandonato e di cui verrà sostituito il presidente è la Doriamerda.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4179808
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tutto chiarito. Tra un'ora potrai accedere.

Scudetto puoi verificare anche a me ?
    Non riesco con nessuna squadra e nessun profilo a fare le formazioni e il mercato , non carica e dopo un po mi dice che c'è un problema di shockwave
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Impossibilità ad accedere mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina