1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179831
    Almeno un mese di stop per Di Canio
    28/10/2005 12.31.00
    Il giocatore osserverà 10 giorni di assoluto riposo.
    Brutte notizie per il capitano della Lazio Paolo Di Canio che ieri si era fermato in allenamento. Per lui l’infortunio è più grave del previsto e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato “una lesione tra il primo e il secondo grado a carico del muscolo del soleo della gamba sinistra. Il giocatore osserverà 10 giorni di assoluto riposo e si sottoporrà alle cure fisioterapiche. Il prossimo esame di controllo sarà effettuato tra una settimana. La ripresa agonistica è prevista tra 30-40 giorni’’.

Per un mese non vedremo nessun invasato fare così:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179836
    Se le sue idee (sempre se sono sue visto che in un altro thread si parlava della ruffianeria di Di Canio), aizzano una tifoseria che già di per sè in una sua parte è troppo estremista (vedi vergognosi atti di razzismo) è giusto che sia giudicato e anche condannato dall'opinione pubblica a mio parere.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179837
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Se le sue idee (sempre se sono sue visto che in un altro thread si parlava della ruffianeria di Di Canio), aizzano una tifoseria che già di per sè in una sua parte è troppo estremista (vedi vergognosi atti di razzismo) è giusto che sia giudicato e anche condannato dall'opinione pubblica a mio parere.

Di Canio non è razzista, ha una mentalità aperta. Poi andiamo al di là degli striscioni, la curva della Lazio non è fatta solo di incivili. Ancora, non capisco cosa vuol dire "aizzare" un giocatore che va sotto la propria curva ad esultare sta "aizzando"? Allora ce ne sono di giocatori in serie A che aizzano i tifosi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179838
    Dai Giovanni non fare il finto tonto.
    Cosa numero uno io ho specificato una parte di curva non tutta.
    Mai detto che lui sia razzista.
    Esultare partorendo o facendo le capriole è una cosa, esultando facendo altri gesti è un'altra cosa: non vedo il motivo del gesto, vai sotto la curva e butti la maglia ai tifosi, vai e applaudi, ma questo tipo di esultanza non la condivido
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4179841
    qui non si tratta di politica o di idee e non si giudica di canio.
    si descrive solamente cio' che ha fatto (quel gesto) e ciò che ha tatuato su vari punti del corpo...e non mi venite a dire che la scritta DUX che c'ha tatuata va interpretata nel suo significato latino e bla bla bla bla bla
    di canio potrà essere anche aperto e con fair play come ha dimostrato in inghilterra ma allo stesso tempo è anche quello con la scritta dux e il saluto fascista, e questo, (e ripeto non si tratta di giudizio o politica ma di descrizìone) è un insulto e un atto bruttissimo verso chi a causa del fascismo ha vissuto ciò che ha vissuto...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4179842
    Dai Giovanni non fare il finto tonto.
    Cosa numero uno io ho specificato una parte di curva non tutta.
    Mai detto che lui sia razzista.
    Esultare partorendo o facendo le capriole è una cosa, esultando facendo altri gesti è un'altra cosa: non vedo il motivo del gesto, vai sotto la curva e butti la maglia ai tifosi, vai e applaudi, ma questo tipo di esultanza non la condivido

Non faccio il finto tonto. Gli estremisti ci sono in tutte le curve e vengono aizzati dai giocatori avversari non solo per un braccio teso. Trovo molto più provocatorio esultare sotto la curva avversaria.
    Il gesto lo fa perchè gli appartiene è una cosa propria della sua terra. Sono convinto che se avesse avuto il pugno chiuso anzichè il braccio teso i giudizi sarebbero stati diversi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4179843
    Originally posted by MarcoPisellonio
    qui non si tratta di politica o di idee e non si giudica di canio.
    si descrive solamente cio' che ha fatto (quel gesto) e ciò che ha tatuato su vari punti del corpo...e non mi venite a dire che la scritta DUX che c'ha tatuata va interpretata nel suo significato latino e bla bla bla bla bla
    di canio potrà essere anche aperto e con fair play come ha dimostrato in inghilterra ma allo stesso tempo è anche quello con la scritta dux e il saluto fascista, e questo, (e ripeto non si tratta di giudizio o politica ma di descrizìone) è un insulto e un atto bruttissimo verso chi a causa del fascismo ha vissuto ciò che ha vissuto...

Se è per quello ha anche il busto del duce in casa. Quindi? Non si può stimare una persona senza essere d'accordo con tutto quello che ha fatto?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4179844
    Almeno un mese di stop per Di Canio
    28/10/2005 12.31.00
    Il giocatore osserverà 10 giorni di assoluto riposo.
    Brutte notizie per il capitano della Lazio Paolo Di Canio che ieri si era fermato in allenamento. Per lui l’infortunio è più grave del previsto e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato “una lesione tra il primo e il secondo grado a carico del muscolo del soleo della gamba sinistra. Il giocatore osserverà 10 giorni di assoluto riposo e si sottoporrà alle cure fisioterapiche. Il prossimo esame di controllo sarà effettuato tra una settimana. La ripresa agonistica è prevista tra 30-40 giorni’’.

Per un mese non vedremo nessun invasato fare così:

La lazio si prepari ad un mese di sconfitte....era lui che caricava l'ambiente...senza di canio......saranno dolori
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  9.     Mi trovi su: Homepage #4179845
    Originally posted by Giovanni1982
    Trovo molto più provocatorio esultare sotto la curva avversaria.

Tra le altre cose...ha fatto pure questo il "buon" Di Canio. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Di Canio fuori un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina