1.     Mi trovi su: Homepage #4179885
    Ciao a tutti

E' da tempo che gioco a questo fantacalcio dinamico perchè a differenza di quelli tradizionali si basa su valori oggettivi e non sui voti dei giornalisti quasi mai condivisibili.

Però c'è una cosa che secondo me andrebbe modificata:i rigori e i relativi bonus/malus
    porto l'esempio di Oddo che nell'ultima giornata ha preso 6, se avesse sbagliato sarebbe andato sotto 0, ora come fa un singolo tiro a creare una differenza di 7 punti o più?
    Nell'economia di una gara questi punti potrebbere trasformare una vittoria in una sconfitta....mi sembra esagerato

Che ne dite

p.s. non ditemi che ha sti punti perchè l'ha tirato due volte
  2.     Mi trovi su: Homepage #4179887
    Originally posted by galbert!
    Ciao a tutti

E' da tempo che gioco a questo fantacalcio dinamico perchè a differenza di quelli tradizionali si basa su valori oggettivi e non sui voti dei giornalisti quasi mai condivisibili.

Però c'è una cosa che secondo me andrebbe modificata:i rigori e i relativi bonus/malus
    porto l'esempio di Oddo che nell'ultima giornata ha preso 6, se avesse sbagliato sarebbe andato sotto 0, ora come fa un singolo tiro a creare una differenza di 7 punti o più?
    Nell'economia di una gara questi punti potrebbere trasformare una vittoria in una sconfitta....mi sembra esagerato

Che ne dite

p.s. non ditemi che ha sti punti perchè l'ha tirato due volte

la valutazione tiene conto del fatto che il rigore l'ha provocato lui stesso con il cross che è incocciato sulla mano del difensore, inoltre è stato il gol che ha deciso la partita. è normale che la valutazione sia stata così alta, così come è giusto che fosse stata bassa in caso di errore (che tra l'altro) avrebbe causato per lui e la sua squadra i malus della sconfitta interna. ovviamente il fatto di averlo ribattuto non conta. ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179889
    sì ma se lo avesse sbagliato, quanti punti avrebbe avuto??
    La differenza tra segnarlo e sbagliarlo è enorme
    se l'avesse sbagliato e la lazio avesse perso avrebbe preso -3,5 (-1 gol decisivo subito -0,5 gol subito - 1 sconfitta interna - 3 rigoire sbagliato +2 rigore procurato)

invece ha preso -0,5 e -0,5 gol subiti +2 rigore procurato + 4 gol +1 gol decisivo realizzato
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179890
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se l'avesse sbagliato e la lazio avesse perso avrebbe preso -3,5

a me sembra giusto ed anche piuttosto verosimile se rapportato alla realtà. tirare quel rigore al 92° minuto è stata una grandissima assunzione di responsabilità (anche se lui è il primo rigorista della lazio), dall'esito del tiro dipendeva il risultato finale della partita. dunque è normale che segnarlo o sbagliarlo incidesse tantissimo sulla sua valutazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4179891
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    a me sembra giusto ed anche piuttosto verosimile se rapportato alla realtà. tirare quel rigore al 92° minuto è stata una grandissima assunzione di responsabilità (anche se lui è il primo rigorista della lazio), dall'esito del tiro dipendeva il risultato finale della partita. dunque è normale che segnarlo o sbagliarlo incidesse tantissimo sulla sua valutazione.
    infatti si, sono d'accordo, spiegavo solo quale punteggio avrebbe preso :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4179892
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    hai ragione:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4179896

Va bene il discorso della responsabilità, ma 9,5 punti di differenza possono incidere tantissimo in una gara, tanto da trasformare una vittoria in sconfitta o viceversa, nella realtà non è così un rigore non vale 2 gol...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4179897
    Va bene il discorso della responsabilità, ma 9,5 punti di differenza possono incidere tantissimo in una gara, tanto da trasformare una vittoria in sconfitta o viceversa, nella realtà non è così un rigore non vale 2 gol...

Ma alcuni dei malus che avrebbe ricevuto se non avesse fatto gol non dipendono dalla possibilità di aver fallito il rigore, ma che se l'avesse fatto la partita sarebbe finita 2 a 1, quindi avrebbe ricevuto malus che col 2-2 non ha: tipo la sconfitta in casa, il gol decisivo sarebbe stato quello del Chievo e non quello suo, e via dicendo :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4179898
    Ma alcuni dei malus che avrebbe ricevuto se non avesse fatto gol non dipendono dalla possibilità di aver fallito il rigore, ma che se l'avesse fatto la partita sarebbe finita 2 a 1, quindi avrebbe ricevuto malus che col 2-2 non ha: tipo la sconfitta in casa, il gol decisivo sarebbe stato quello del Chievo e non quello suo, e via dicendo

è prorio quello che sto dicendo, poichè il rigore è decisivo per il risultato incide troppo sul suo punteggio, dico solo che alcuni malus/bonus andrebbero levati in queste situazioni
  10.     Mi trovi su: Homepage #4179899
    è prorio quello che sto dicendo, poichè il rigore è decisivo per il risultato incide troppo sul suo punteggio, dico solo che alcuni malus/bonus andrebbero levati in queste situazioni
    Nella realtà se oddo avesse sbagliato altro che questione di gol... sarebbe stata questione di classifica e per la precisione 1 punto in meno alla lazio (che invece di essere 5° sarebbe stata 8°) e 2 in più al chievo... che sarebbe stata 5° dietro all'inter...)

Ora dimmi tu se non ha fatto la differenza oddo :)

Rigori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina