1.     Mi trovi su: Homepage #4179940
    Domanda: se il giocatore A ha vinto il jp, ma è ancora in passivo, può accordarsi col giocatore B per comprare un qualsiasi giocatore a 80 e poi rivenderglielo a 60 (o alla cifra per cui si accordano)? Il guadagno è comune e il jp può essere accantonato e usato per ripianare!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4179943
    Originally posted by lametto
    L'inghippo sta nel fatto che se non c'è nessuno di buono da comprare il jp te lo dai in fronte, invece così riesci in gran parte ad accantonarlo e, se del caso, a ripianare il bilancio.
    Mi sfugge qualcosa?:confused: :rolleyes:

Non capisco come sia possibile che non ci siano giocatori interessanti da comprare. Semmai non ci sono manager disposti a vendere o ad aiutarti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4179944
    Scusa, metti che non ci sono presidenti con l'acqua alla gola, o che a te che hai il jp non serve nessuno in particolare, o che semplicemente ritieni più opportuno "accumulare"... in fondo col jp posso comprare solo in una settimana, col capitale posso comprare sempre, e magari si libera pure qualche pezzo da 90....
    :P :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4179945
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non capisco come sia possibile che non ci siano giocatori interessanti da comprare. Semmai non ci sono manager disposti a vendere o ad aiutarti...

Penso si sia espresso male...
    effettivamente un accordo tra manager può essere fatto in tal senso.
    Se chi vince il JP nn trova dei manager disposti a vendere può sempre accordarsi con un altro manager come segue:

Manager A: vincitore JP
    Manager B: manager complice proprietario di reginaldo

Il manager A compra reginaldo a B x 80 ve.
    Il manager B compra reginaldo a A x 60 ve.

Risultato il manager A accantona 60 ve anzichè i 40 canonici di compra/taglia mentre il manager B si prende una "mazzetta" di 20 ve x il favore!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4179946
    Originally posted by ScudettoWeb

Scusa Scud, ma anche se fosse come dice lametto, non credi che in virtù del fatto che porti vantaggi a entrambi sia un'operazione regolare?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4179947
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusa Scud, ma anche se fosse come dice lametto, non credi che in virtù del fatto che porti vantaggi a entrambi sia un'operazione regolare?

Xsonalmente nn la trovo eticamente corretta.
    Sinceramente ad inizio settimana in una lega visti i buoni rapporti con altre società ho avuto la possibilità di stornare il JP x intero xò ho rifiutato il favore.

Di sicuro nn è illegale xò boh .... a me non piace.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4179948
    Originally posted by Giovanni1982

Non credo sarebbero irregolari, no. Però potremmo renderli. Bisogna vedere quanti casi sono.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4179950
    Originally posted by MaestroZen
    Penso si sia espresso male...
    effettivamente un accordo tra manager può essere fatto in tal senso.
    Se chi vince il JP nn trova dei manager disposti a vendere può sempre accordarsi con un altro manager come segue:

Manager A: vincitore JP
    Manager B: manager complice proprietario di reginaldo

Il manager A compra reginaldo a B x 80 ve.
    Il manager B compra reginaldo a A x 60 ve.

Risultato il manager A accantona 60 ve anzichè i 40 canonici di compra/taglia mentre il manager B si prende una "mazzetta" di 20 ve x il favore!!!
    giusto Maestro e' gia stato fatto in altre leghe:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4179952
    Originally posted by MaestroZen
    ke significa? nn ho capito! :confused: :sbam:
    che se ci sono troppi casi comprovati si pootrebbe vietare la pratica...... che mi sembra la cosa migliore :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Truffare il jp si può!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina