1.     Mi trovi su: Homepage #4180019
    Vorrei porre questo 3ad all'attenzione di tutti , è da oggi pomeriggio che quando clicco per andare a fare le formazioni e il mercato non mi carica nulla , anzi dopo aver atteso 4 0 5 minuti mi dice che c'è un errore di shockwave.Ora vorrei sapere perchè mi visualizza i pronostici nel pannello per fare la formazione e le maglie al fianco della rosa.
    Potete aiutarmi.
    Prima di disinstallare shockwave volevo un parere , e se magari non succede solo a me.
    Grazie
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4180020
    Originally posted by Bardok
    Vorrei porre questo 3ad all'attenzione di tutti , è da oggi pomeriggio che quando clicco per andare a fare le formazioni e il mercato non mi carica nulla , anzi dopo aver atteso 4 0 5 minuti mi dice che c'è un errore di shockwave.Ora vorrei sapere perchè mi visualizza i pronostici nel pannello per fare la formazione e le maglie al fianco della rosa.
    Potete aiutarmi.
    Prima di disinstallare shockwave volevo un parere , e se magari non succede solo a me.
    Grazie
    a me non da problemi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4180023
    Originally posted by Nomak
    Il pannello per i pronostici, semplicemente, non è fatto con shockwave. :asd:
    Per il resto: che browser utilizzi?

Non ti inventare di farmi cambiare il browser , comunque IE

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4180027
    Originally posted by Nomak
    azz! :rolleyes:

Ci sono riuscito , ho riavviato il pc , appena sono entrato su scudettoweb mi ha chiesto di fare il login come se fossi uscito , l'ho rifatto , poi sono entrato nel forum e mi ha chiesto anche li di fare di nuovo il login , ho provato a fare le formazioni ed è tutto oki

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180029
    Originally posted by Bardok
    Ci sono riuscito , ho riavviato il pc , appena sono entrato su scudettoweb mi ha chiesto di fare il login come se fossi uscito , l'ho rifatto , poi sono entrato nel forum e mi ha chiesto anche li di fare di nuovo il login , ho provato a fare le formazioni ed è tutto oki
    guarda il thread in standing nel supp tecnico

Piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina