1.     Mi trovi su: Homepage #4180069
    Dove si salvano i savegames in TR1? Sempre che si salvino da qualche parte! No, perchè ho dovuto recentemente ripristinarmi il pc e adesso mi tocca rigiocarmelo tutto daccapo e vorrei, se possibile salvarmeli su un cd a parte.
    Per quanto riguarda Aod dove devo andare a scaricarmi tutte le patch del caso?
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4180070
    Originally posted by roberto70
    Dove si salvano i savegames in TR1? Sempre che si salvino da qualche parte! No, perchè ho dovuto recentemente ripristinarmi il pc e adesso mi tocca rigiocarmelo tutto daccapo e vorrei, se possibile salvarmeli su un cd a parte.
    Per quanto riguarda Aod dove devo andare a scaricarmi tutte le patch del caso?
    Grazie.

SE installi TR1 in C:\Tombraid.. allora li' trovi i savegame
    NON si creano in cartelle o sottocartelle, ma in quella principale (e unica) del gioco

Per Aod non lo so :sbam:
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4180073
    Originally posted by roberto70
    Io Tr1 l'ho installo nella cartella che mi dici tu, però i savegames non li ho visti.

Ti dico che stanno li', se non ci sono non lo so proprio come giochi e perchè non ci sono
    Mica ti rispondo per prenderti in giro, e purtroppo non c'è altro posto per i savegame, fino a TR5 è stato cosi', ci sara' un motivo.. :rolleyes:

TR1 e AoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina