1.     Mi trovi su: Homepage #4180246
    SAMANNA' (REPUBBLICA DOMINICANA) - Rifiuti tossici sarebbero stati scaricati negli anni scorsi a Samaná, la location dell' «Isola dei famosi 3». La notizia circola da qualche giorno su internet ed è stata ripresa anche dal Tgcom, che ha ricostruito l'intera vicenda. Tutto nasce da un messaggio di tale Ennio su un forum Rai: il messaggio lancia un allarme su Samaná che ora, stando a ciò che scrive questo italiano che vive proprio lì, rischia di trasformarsi nell'isola dei veleni. «Alcuni anni fa hanno scaricato tonnellate di un materiale altamente tossico, il rockash (un mix tra diossina e altre sostanze di scarto). Si sono giá verificati diversi casi di cancro tra la popolazione locale. I funzionari del precedente governo sono sotto inchiesta e il nuovo non ha i soldi per toglierlo da lì», scrive Ennio. Secondo quanto aggiunge Ennio esiste anche un procedimento giudiziario per lo scarico di queste sostanze tossiche, ma l'udienza è stata rimandata. Tgcom ha ripercorso le tappe del caso giudiziario.
    MALATTIE - In effetti come si evince dalla lettura dei giornali locali sarebbero stati scaricati in una zona vicina al luogo dove si svolge il reality circa 50mila tonnellate di rockash che secondo alcuni esperti sarebbero all'origine della morte per cancro di almeno 8 persone e delle malattie che hanno colpito gli abitanti della zona.
    27 ottobre 2005
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

incredibile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina