1.     Mi trovi su: Homepage #4180378
    Ciao Regaz...
    Ho fatto un salto sul forum circa una settimana fà ed ho dato un'occhiata anche a "www.Laraslevelbase.org" ed ho scaricato il giochino "ROC" (Regin of Chaos") anche se forse sono rimasto un pochino indietro, e devo dire che mi stà piacendo molto; Ho già completato il Messico, (luogo che tra l'altro, in questo periodo mi stà piacendo un sacco, soprattutto per la lingua) ed i tre livelli di Venezia. Ora sono arrivato in Cina! Devo ancora andare in Spagna e in America e poi se ho capito bene, dovrebbe esserci una specie di livello segreto, con locazione sconosciuta... . Ripeto, sono arrivato solo in Cina e come ho detto prima mi sta piacendo veramente tanto, si potrebbe considerare quasi come una seconda edizione di TRLE GOLD - LARA AT MOVIES, che ne so, tipo un "TRLE GOLD 2" è veramente molto bello, chi lo ha progettato ha fatto davvero un bellissimo lavoro. COMPLIMENTI AL LD!!!

Un grossissimo saluto a tutti i miei MOD. preferiti!!!! ;) ;) ;)

CIAOOOOO!!!!!!!!

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180382
    Originally posted by 30th
    Scaricalo da qui !;)

Non ho capito una cosa: ho visto che sono diversi livelli da 238 Mb... bisogna scaricarli tutti o uno li contiene tutti? Sono 6 livelli per un totale di 1428 Mb da scaricare, o uno solo da 238 Mb che contiene anche gli altri?
    Ciao
    Angelo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4180383
    Il file da 238 Mbyte contiene tutti i livelli, tutto il gioco ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Bello questo! :-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina