1.     Mi trovi su: Homepage #4180528
    MILANO, 29 ottobre 2005 - “Non credo che quello di ieri (Adriano si è presentato in ritardo all’allenamento di ieri, ndr) fosse un problema vero di cui parlare. C’è piuttosto da dire che Adriano è mediaticamente osservato con particolare attenzione, tutto quello che fa, è un disastro o uno spettacolo, spero comunque che siano sempre maggiori gli spettacoli". Ai microfoni di Telenova e Telelombardia, il patron nerazzurro Massimo Moratti ha spiegato che Adriano "ormai fa notizia anche se alza una forchetta. In ogni caso, è un bravo ragazzo, magari solo un po’ distratto calcisticamente parlando dalla nazionale brasiliana, ma ha comunque molta voglia di far bene con noi. Ed è superiore a tutto questo”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4180533
    per collegarsi a ScudettoWeb, alla fine si scoprirà che tra l'Adriano capriccioso e improduttivo di questi ultimi mesi e il MArtins fumoso (a cui forse proprio Adriano calpesta i piedi), il migliore attaccante che ha l'Inter è il giardiniere.
    -- Per future Draft potrebbe essere una utile considerazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #4180535
    Originally posted by common
    per collegarsi a ScudettoWeb, alla fine si scoprirà che tra l'Adriano capriccioso e improduttivo di questi ultimi mesi e il MArtins fumoso (a cui forse proprio Adriano calpesta i piedi), il migliore attaccante che ha l'Inter è il giardiniere.
    -- Per future Draft potrebbe essere una utile considerazione
    fantacalcisticamente parlando non sottovaluterei neanche il chino ed il suo stipendio, specie considerando che tra 1 paio di mesi il buon martins si assenterà a lungo per la coppa d'africa :cool:

Moratti: "Adriano è solo un po' distratto dalla Seleçao"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina