1.     Mi trovi su: Homepage #4180660
    ciao...su the game smachine parlano un pochino di Legend in un riquadro a mezza pagina e due pagine su Lara Croft...e come sempre insultano TR...ma che st***zi....scusate se on copio quanto dicono ma non l'ho a portata di mano

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4180670
    Comunque, una rivista dovrebbe fare il suo lavoro in modo serio! Prima o poi qualcuno se ne accorgerà e caleranno le vendite vedrete!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4180673
    vi posto anche la loro anteprima, un pò vecchiotta però meglio di niente...

"Che Lara, nonostante i polmoni che si ritrova, avesse il fiato corto era ormai assodato... Nonostante una leggera risalita dell'irta china cui era sprofondata la famosa eroina di Eidos con l'ultimo episodio intitolato Angel of Darkness, i programmatori della Core Design avevano chiaramente finito le idee ed esaurito la scintilla creativa.
    Ecco così che al timone di comando sono stati posti i celebrati ragazzi del team Crystal Dynamics, creatori dell'apprezzata saga di Soul Reaver. Questo nuovo capitolo, ampiamente multipiattaforma, si propone innanzitutto di rinnovare una struttura di gioco datata con l'introduzione di livelli più vari, mosse inedite e un sacco di aggeggini tecnologici come rampini magnetici, binocoli termici, granate a frammentazione e ricetrasmittenti satellitari da usare per superare nemici e ostacoli di varia natura. Con l'uscita delle nuove console e la presenza di schede grafiche dalla potenza tutta da sfruttare, anche il reparto grafico è stato rivoltato come un calzino, offrendo ora animazioni facciali di stampo fotorealistico, normal maps a manetta, bump mupping e tutta una pletora di effetti volumetrici.".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180674
    Originally posted by dark_warrior86
    vi posto anche la loro anteprima, un pò vecchiotta però meglio di niente...

"Che Lara, nonostante i polmoni che si ritrova, avesse il fiato corto era ormai assodato... Nonostante una leggera risalita dell'irta china cui era sprofondata la famosa eroina di Eidos con l'ultimo episodio intitolato Angel of Darkness, i programmatori della Core Design avevano chiaramente finito le idee ed esaurito la scintilla creativa.
    Ecco così che al timone di comando sono stati posti i celebrati ragazzi del team Crystal Dynamics, creatori dell'apprezzata saga di Soul Reaver. Questo nuovo capitolo, ampiamente multipiattaforma, si propone innanzitutto di rinnovare una struttura di gioco datata con l'introduzione di livelli più vari, mosse inedite e un sacco di aggeggini tecnologici come rampini magnetici, binocoli termici, granate a frammentazione e ricetrasmittenti satellitari da usare per superare nemici e ostacoli di varia natura. Con l'uscita delle nuove console e la presenza di schede grafiche dalla potenza tutta da sfruttare, anche il reparto grafico è stato rivoltato come un calzino, offrendo ora animazioni facciali di stampo fotorealistico, normal maps a manetta, bump mupping e tutta una pletora di effetti volumetrici.".
    Da quello che leggo non mi pare che ne parlino male di TRL , certo non si sono sprecati in complimenti , chi se ne frega :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

TGM articolo su Legend e Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina