1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180789
    So tornato a casa alle 6, che quindi erano le 5, so andato a dormi e poi me so svegliato alle 8.10, che in realtà sarebbero state le 7.10...rincoxonito perso....mi madre me fa "oggi cè l'ora legale, bisognerebbe mette un'ora indietro l'orologio....da quel momento mi interesso alla cosa...e mi accorgo che I miei cellulari, quello di mia madre, i telefoni di casa, sky, orologi vari e il televideo non vanno daccordo per quanto riguarda l'ora.
    Dopo un po me telefona mi zia enrica e me fa...dopo i come stai e come non stai..:"Metti il caso che sono le 11 in questo momento, alla fine non so nemmeno le 10 capito? Ora, non so se franco (mi zio) ha rimesso l'ora e su quale orologio lha messa" (Questa è la mia famiglia) E ANCORA DEVO SENTI MI PADRE E LA SUA PARABOLA DEL GIORNO!!!!!!
    Il Mio problema è che non so che ora è!!! il mio pc fa le 21.09 ma non voglio credergli :) fuori è giorno ^_^ io mo nn so che ora è, che giorno è...anzi so che è domenica ma so che cè un ponte di mezzo ... forse lunedi? ...quindi domani? ma che numero è oggi? ma quando devo andà allo stadio? ma le partite iniziano alle 15...quindi co n'ora prima iniziano alle 14? o alle 16 che sarebbero le 15? quasi quasi ce vado adesso :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4180790
    Originally posted by L[u]Po
    So tornato a casa alle 6, che quindi erano le 5, so andato a dormi e poi me so svegliato alle 8.10, che in realtà sarebbero state le 7.10...rincoxonito perso....mi madre me fa "oggi cè l'ora legale, bisognerebbe mette un'ora indietro l'orologio....da quel momento mi interesso alla cosa...e mi accorgo che I miei cellulari, quello di mia madre, i telefoni di casa, sky, orologi vari e il televideo non vanno daccordo per quanto riguarda l'ora.
    Dopo un po me telefona mi zia enrica e me fa...dopo i come stai e come non stai..:"Metti il caso che sono le 11 in questo momento, alla fine non so nemmeno le 10 capito? Ora, non so se franco (mi zio) ha rimesso l'ora e su quale orologio lha messa" (Questa è la mia famiglia) E ANCORA DEVO SENTI MI PADRE E LA SUA PARABOLA DEL GIORNO!!!!!!
    Il Mio problema è che non so che ora è!!! il mio pc fa le 21.09 ma non voglio credergli :) fuori è giorno ^_^ io mo nn so che ora è, che giorno è...anzi so che è domenica ma so che cè un ponte di mezzo ... forse lunedi? ...quindi domani? ma che numero è oggi? ma quando devo andà allo stadio? ma le partite iniziano alle 15...quindi co n'ora prima iniziano alle 14? o alle 16 che sarebbero le 15? quasi quasi ce vado adesso :D
    :asd: :asd:
    se vuoi saperlo iniziano alle 15 di oggi:asd:
    comunque è vero...io non mi ricordo a che ora sono tornato a casa ieri sera....4...3.30...2.30...non ci sto capendo niente:confused: :confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180791
    Originally posted by Torre878
    :asd: :asd:
    se vuoi saperlo iniziano alle 15 di oggi:asd:
    comunque è vero...io non mi ricordo a che ora sono tornato a casa ieri sera....4...3.30...2.30...non ci sto capendo niente:confused: :confused:

massì...nn se capisce piu niente... ma a che serve ? madò...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180793
    Lupo tranqui, c'è sempre qualcuno che ci rimane fregato...:D

Ma scrivere in italiano no?
    Duro fatica a leggerti... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4180794
    Tra l'altro ora avremo un'ora di luce in meno.
    Le giornate, per chi si sveglia ad orari caraibici come i miei, saranno talmente corte
    che farò appena in tempo a vedere il tramonto prima di andare a lavoro. :D

E poi mi chiedono come mai sono così bianco...
    Sole non ne vedo mai...lavoro dentro un ufficio posto all'interno di una sorta di hangar,
    la cui unica finestra da ovviamente verso l'interno...
    Come mai sono così bianco ??? :censored: :wall: :censored: :muhehe:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4180795

huahuahuhauhauhau
    auhuahuahuahuahu

regali sempre interventi esilaranti!:D :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4180796
    Io so rientrato alle 3 spaccate stanotte , accendo la tv e vedo che devo mandà la lancetta un'ora indietro proprio alle 3 , sui cellulari sull'orologio appeso al muro ancora non l'ho cambiata ,per fortuna che il computer lo fa da solo , dovete vedere la mia faccia quando me so svejato alle 2 e 45 a un quarto d'ora dalla partita , so zompato giù dal letto , ho acceso di corsa il pc per vederla su rosso alice e ho letto che erano l'una e 45.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180797
    Originally posted by TonyManero
    Lupo tranqui, c'è sempre qualcuno che ci rimane fregato...:D

Ma scrivere in italiano no?
    Duro fatica a leggerti... :cool:

Sorry fratello ^_^
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180798
    Originally posted by sir alexander
    huahuahuhauhauhau
    auhuahuahuahuahu

regali sempre interventi esilaranti!:D :asd: :asd:

auhauhauahauhauhauhauahauhauhauha :approved: :approved:
    Ma voi senti la parabola del girno de mi padre? no, prerchè mentre stavo andà tranquillo e beato allo stadio...stabvo in macchina, me squilla il telefono...era lui...me fa:
    "ma tè capitato pure a te che nn ce stai a capi niente co st'ora? io quasi quasi azzero tutto e me rimetto a dormi...ciao...ao...attento allo stadio che tu madre me fa na capoccia cosi....e io voglio dormi...ciao" heheheh chettajo...
    Allo stadio non so stato attento ovviamente :°) e al gol di mexes un ciccioooooone me sè messo sotto l'ascella :) ...ve giuro che ho visto i passerotti :°)
    ah...trallaltro...che giornata strana...ha segnato mexes....vogliamo stendere un velo pietoso? ma secondo me èra il suo pappone che ha fatto gli impicci pe fallo segnà :°D bella pevvoi!!!!

TRADUZIONE PER TONY

AUHAUHAUHAuhauhauhauhaa :approved: :approved:
    Ma vuoi sentire la parabola del giorno di mio padre? no, perchè mentre ero in macchina che stavo andando allo stadio tranquillo e beato, mi squilla il telefono...era lui...mi fa:
    "ma ti è capitato anche a te che con questa benedette ora legale sei un po frastornato? io quasi quasi metto tutti i telefoni all'ora 00:00 e mi rimetto a dormire fra le gentili braccia di morfeo...hey...stai attento allo stadio, che poi tua madre si preoccupa, mi chiama...e io non posso dormire...ciao" hehehe che sballo!
    Allo stadio ovviamente non sono stato attento, e al goal di mexes, un'uomo leggermente obeso e di mezza età mi ha fatto gentilmente sentire gli odori della sua ascella destra...ho visto gli uccellini...
    ah, quasi dimenticavo di dire che è stata veramente una giornata strana, ha segnato mexes, vogliamo stendere un velo pietoso?
    Secondo me era il suo protettore, che ha fatto qualche lavoretto per farlo segnare...
    Ciao a tutti!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180799
    Ma voi senti la parabola del girno de mi padre? no, prerchè mentre stavo andà tranquillo e beato allo stadio...stabvo in macchina, me squilla il telefono...era lui...me fa:
    "ma tè capitato pure a te che nn ce stai a capi niente co st'ora? io quasi quasi azzero tutto e me rimetto a dormi...ciao...ao...attento allo stadio che tu madre me fa na capoccia cosi....e io voglio dormi...ciao" heheheh chettajo...
    Allo stadio non so stato attento ovviamente :°) e al gol di mexes un ciccioooooone me sè messo sotto l'ascella :) ...ve giuro che ho visto i passerotti :°)
    ah...trallaltro...che giornata strana...ha segnato mexes....vogliamo stendere un velo pietoso? ma secondo me èra il suo pappone che ha fatto gli impicci pe fallo segnà :°D bella pevvoi!!!!

TRADUZIONE PER TONY

Ma vuoi sentire la parabola del giorno di mio padre? no, perchè mentre ero in macchina che stavo andando allo stadio tranquillo e beato, mi squilla il telefono...era lui...mi fa:
    "ma ti è capitato anche a te che con questa benedette ora legale sei un po frastornato? io quasi quasi metto tutti i telefoni all'ora 00:00 e mi rimetto a dormire fra le gentili braccia di morfeo...hey...stai attento allo stadio, che poi tua madre si preoccupa, mi chiama...e io non posso dormire...ciao"
    Allo stadio ovviamente non sono stato attento, e al goal di mexes, un'uomo leggermente obeso e di mezza età mi ha fatto gentilmente sentire gli odori della sua ascella destra...ho visto gli uccellini...
    ah, quasi dimenticavo di dire che è stata veramente una giornata strana, ha segnato mexes, vogliamo stendere un velo pietoso?
    Secondo me era il suo protettore, che ha fatto qualche lavoretto per farlo segnare...
    Ciao a tutti!

:asd: :asd: :asd:

troppo forte, sei un mito
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180800
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    :asd: :asd: :asd:

troppo forte, sei un mito

auhauhauhauahuha...ma la mossa piu bella lhai fatta tu mettendo quella foto sull'avatar :°)
    come direbbe bargiggia alle pagelle di controcampo....DIVERTENTE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180802

TRADUZIONE PER TONY

"ma ti è capitato anche a te che con questa benedette ora legale sei un po frastornato? io quasi quasi metto tutti i telefoni all'ora 00:00 e mi rimetto a dormire fra le gentili braccia di morfeo...hey...stai attento allo stadio, che poi tua madre si preoccupa, mi chiama...e io non posso dormire...ciao" hehehe che sballo!
    Ciao a tutti!

Grande Lupo...!
    Vabè dai, continua pure con la tua lingua, vorrà dire che domani mi compro un vocabolario Romanesco-Italiano-Romanesco...:D

:cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180803
    auhauhaauhauhau giovà....anzi anzi mo apro un 3ad con le pagelle... come fanno a controcampo...con l'aggettivo alla fine :°)

Ma St'ora Legale??? Dannata Ora Legale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina