1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4180807
    E' ufficiale: la Pro Vercelli ha ingaggiato Massimo Carrera, classe 1966, esperto difensore con trascorsi in serie A, lo scorso anno al Treviso nella serie cadetta. Con il suo ingaggio, la Società vuole colmare la lacuna creatasi con l'infortunio di Fabris ed al contempo trovare un leader in grado di dare spessore alla retroguardia. Carrera ha firmato un contratto che lo lega alla Pro Vercelli fino al 30 giugno del 2006.

lo aspettiamo:muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4180808
    Originally posted by Torre878
    E' ufficiale: la Pro Vercelli ha ingaggiato Massimo Carrera, classe 1966, esperto difensore con trascorsi in serie A, lo scorso anno al Treviso nella serie cadetta. Con il suo ingaggio, la Società vuole colmare la lacuna creatasi con l'infortunio di Fabris ed al contempo trovare un leader in grado di dare spessore alla retroguardia. Carrera ha firmato un contratto che lo lega alla Pro Vercelli fino al 30 giugno del 2006.

lo aspettiamo:muhehe:
    40 anni......complimenti .almeno avete un allenatore con tanta esperienza:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4180812
    Originally posted by Torre878
    :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    ieri sera ti sei divertito vero???:asd: :asd: :asd:
    molto.....vedevo la partita da 5 metri dal campo.ho avuto la fortuna di vedere tutti e 4 i gol nella porta vicino a dove ero io........ho visto a 1 metro vialli e boban(mentre stavano commentando la partita su sky e soprattutto ho visto quella gran gnocca della d'amico..........meglio di così...............

ah...e mi dimenticavo...ho mangiato a sbaffo dallo sponsor club del milan:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4180813
    Originally posted by The bosss
    molto.....vedevo la partita da 5 metri dal campo.ho avuto la fortuna di vedere tutti e 4 i gol nella porta vicino a dove ero io........ho visto a 1 metro vialli e boban(mentre stavano commentando la partita su sky e soprattutto ho visto quella gran gnocca della d'amico..........meglio di così...............

ah...e mi dimenticavo...ho mangiato a sbaffo dallo sponsor club del milan:asd:
    la cosa più bella della serata :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Pro Vercelli: Colpo Di Mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina