1.     Mi trovi su: Homepage #4180823
    Originally posted by TonyManero
    Se le interessa l'adsl senza avere il telefono fisso:

http://adsl.aruba.it/

Per me è ottima !:cool:

Purtroppo il telefono è indispensabile per gli altri membri della famiglia (io ne farei volentieri a meno). Ma non è troppo lenta?

ps stavo pensando di combinare qualche offerta infostrada, telefono+adsl. Quanto ci hanno messo ad attivargliela?:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4180826
    Originally posted by Giovanni1982
    Purtroppo il telefono è indispensabile per gli altri membri della famiglia (io ne farei volentieri a meno). Ma non è troppo lenta?

ps stavo pensando di combinare qualche offerta infostrada, telefono+adsl. Quanto ci hanno messo ad attivargliela?:cool:

Fastweb offre telefono + adsl.
    Telefono costa 20 o 14 euro (secondo se vuoi illimitate le chiamate in tutta Italia o solo locali).
    ADSL 10 Mbit/s con fibra ottica, 6 normale. Illimitato costa 40 euro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4180828
    Originally posted by Giovanni1982

Dipende da quanto gli rompi i coglioni.
    Una volta che hai inviato la raccomandata di disdetta (con Libero te la fanno loro) devi stressare Telecom perchè ti disattivino il contratto e poi, una volta fatto, devi chiamarli fino a quando non ti liberano la linea (io non lo sapevo e ho perso 12gg, poi una volta chiamati me l'hanno liberata in 3gg).
    Una volta libera la linea, quelli di Libero mi hanno attivato in 5gg, anche a loro ovviamente è bene che li chiami spesso.

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180829
    Dipende da quanto gli rompi i coglioni.
    Una volta che hai inviato la raccomandata di disdetta (con Libero te la fanno loro) devi stressare Telecom perchè ti disattivino il contratto e poi, una volta fatto, devi chiamarli fino a quando non ti liberano la linea (io non lo sapevo e ho perso 12gg, poi una volta chiamati me l'hanno liberata in 3gg).
    Una volta libera la linea, quelli di Libero mi hanno attivato in 5gg, anche a loro ovviamente è bene che li chiami spesso.

:cool:
    fastweb è + seria e non ti fanno aspettare e non devi continuare a chiamare
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4180831
    ma quanto ti costa?
    fino al 32.12.2006 io pago 19.90 x il 4 mega.
    se devo spendere i soldi che chiede fastweb rimanevo con Tin.it, pagavo 36.90 e funzionava bene.:cool:
    sei sicuro che vai a 4 mega?:) o è scritto solo nel contratto?
    fastweb costa meno della telecom(vedi ultima mia bolletta) e da+assistenza...una cosa che si pensa che non serva finchè poi non si ha bisogno,...e li sono rosicate:asd:

Offerte telefoniche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina