1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4181134
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Chievo-Empoli
    Semioli < Pellissier
    Riganò < Serafini
    Tavano < Riganò
    Pellissier < ---

Fiorentina-Cagliari
    Suazo < ---
    Toni < Fiore
    Jorgensen < Toni
    Conti espulsione ingiustificata

Livorno-Parma
    Lucarelli < Balleri
    Morrone < Cesar Prates

Reggina-Lazio
    Zauri (aut.)

Roma-Ascoli
    Panucci < Chivu
    Domizzi < ---
    Mexes < Kuffour

Treviso-Siena
    Chiesa < Vergassola

Milan-Juventus
    Seedorf < Gilardino
    Kakà < ---
    Pirlo < ---
    Trezeguet < Vieira

Sampdoria-Inter
    Diana < Pisano
    Cambiasso < Martins
    Diana < Zenoni
    Cordoba < Mihajlovic

Lecce-Messina
    D'Agostino < Muslimovic
    D'Agostino < ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #4181138
    è autogol di zauri ( amoruso tira ballotta respinge su la spalla di zauri) :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4181140
    Originally posted by Giovanni1982
    Io avrei dato l'autogoal a Zauri però il goal ci sta. L'intenzione di fare goal c'è e zauri non ha il tempo di controllare la palla.
    Se amoruso tira in porta, ballotta para e zauri rimpalla in gol e si da il gol ad amoruso e addirittura si assegna l'assist a chi gliel'aveva passata allora bisognerebbe dare assist a tutti coloro che tirano in porta col portiere che respinge e qualcuno segna, cosa che invece non si fa mai.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4181141
    Originally posted by turclau
    Concordo :approved:
    ciao brutta serata ieri! ma e' meglio che non ne parliamo. anche a me e' sembrata autorete, ma come dice Giovanni potrebbe starci:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181142
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se amoruso tira in porta, ballotta para e zauri rimpalla in gol e si da il gol ad amoruso e addirittura si assegna l'assist a chi gliel'aveva passata allora bisognerebbe dare assist a tutti coloro che tirano in porta col portiere che respinge e qualcuno segna, cosa che invece non si fa mai.
    effettivamente il ragionamento è corretto....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4181143
    Originally posted by Giovanni1982
    Io avrei dato l'autogoal a Zauri però il goal ci sta. L'intenzione di fare goal c'è e zauri non ha il tempo di controllare la palla.
    interpretazione molto al limite non saprei dare un giudizio definitivo ne in un senso ne nell'altro :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4181144
    Originally posted by LaBiRiNtO

Se dai goal ad Amoruso automaticamente per coerenza devi dare anche l'assist.
    Ripeto l'intenzione di far goal mi sembra evidente, Zauri non ha il tempo di controllare la palla visto che l'azione è veloce quindi per quanto assurdo il goal (secondo il criterio fifa) ci sta.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4181145
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Lecce-Messina il primo assist dovrebbe essere di Muslimovic, sul secondo ero troppo arrabbiato e non mi ricordo, comunque mi pare che fosse di Sicignano :mad:
    Mike che squadraccia!! tu pensa che l'ho io come manager sulla seria A non ce' verso situazione quasi irreparabile:confused: :sbam: :cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181146
    Fralex quest'anno siamo anche sfigati, la partita non è stata bella, ma nel momento in cui ha segnato il Messina stavamo attaccando a tutta birra noi.
    Mutti aveva tolto Di Napoli per D'Agostino 10 minuti prima e il Messina si stava accontentando del pareggio.
    Corner per noi, recupera la palla il Messina contropiede e goal.
    Palla in mezzo e palo di Cozzolino.
    A quel punto siamo crollati.
    Io sono convinto che se vinciamo un paio di partite di seguito e se si svegliano Vucinic, Ledesma e Cassetti ce la facciamo, ma con i se e con i ma non si va da nesssuna parte
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Riassunto gol, assist e rigori della 10a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina