1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181386
    Originally posted by common
    sapete perchè non gioca Iaquinta ?

Cosmi non ha fatto abbastanza danni con solo due punte ed ha deciso di passare a una ?
    common lo sai che l'anno scorso con le 3 punte a questo punto del campionato l'udinese aveva 1 punto in meno?

iaquinta è entrato cmq ...penso turnover per la champions
  2.     Mi trovi su: Homepage #4181390
    Originally posted by massituo
    common lo sai che l'anno scorso con le 3 punte a questo punto del campionato l'udinese aveva 1 punto in meno?

iaquinta è entrato cmq ...penso turnover per la champions

già ho scritto più volte che l'Udinese, nelle prime giornate, è stata abbastanza fortunata

e poi in molti sanno che l'anno scorso è partita lentamente per poi accelerare ..
    se pensi possa fare lo stesso quest'anno può essere pure ..
    io so solo che l'Udinese delle tre punte era la squadra più spettacolare del campionato di sicuro non lo è questa .. al momento
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181392
    Originally posted by common
    già ho scritto più volte che l'Udinese, nelle prime giornate, è stata abbastanza fortunata

e poi in molti sanno che l'anno scorso è partita lentamente per poi accelerare ..
    se pensi possa fare lo stesso quest'anno può essere pure ..
    io so solo che l'Udinese delle tre punte era la squadra più spettacolare del campionato di sicuro non lo è questa .. al momento
    l'anno scorso però giocava in uefa(ed è stata eliminata subito) quest'anno gioca la champions che è molto piu dura e non ha janku e pizarro...è normale che sia meno spettacolare...anche se le sue belle partite le fa(vedi giuve e werder)

UdInEse - PaLeRmo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina