1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181405
    buona sera a tutti!!!!! benvenuti a controscudettoweb....buoni buoni....sta sera subito...il treno dei servizi, e le pagelle di paolo ziliani....ma prima gli ospiti di questa sera...L'ARBITRO CESARI!!...che dopo ci parlerà di un computer sottilissimo! ELISABETTA CANALISSS!!!!! subito a seguire GIANFRANCO MUGHINI!!!! gianfranco...poi parleremo della sconfitta della juve...CICCIO GRAZIANI...oggi il suo cervi ha centrato la seconda vittoria consecutiva...no, mi dicono dalla regia che non cè tempo...subito le pagelle...di paolo ziliani! turttururutururuturuttuttuuuuuuuu turttururutururuturuttuttuuuuuuuu TUUUU....

Scudetto.web voto 7+...anzi...5-5-5 dopo aver piu e piu volte calmato L[u]Po con le sue sparate dopo le sconfitte della roma, anzi, della MAGGGGGGIKA come la chiama lui, si è buttato nel maggico mondo dei film per pescare la foto che poi ha messo sull'avatar...NOSTALGICO

Giovanni voto 8 ha ancora una foto degli anni 70 sull'avatar ...forse ha un pc degli anni 70? ma non importa perchè è sempre pronto a diferdere L[u]Po nelle sue lotte contro rossella sensi....DIFENSORE!

Nomak voto 5...dopo un lungo ed intenso periodo di presenza su praticamente tutti i 3ad del forum, il raggiratore di parole ora si vede solo nel mercato leghe e nei 3ad degli anticipi ed i posticipi di serie a...DISPERSO

Common voto 4 per le sue sparate peggio forse anche di quelle di L[u]Po ma voto 9+ per le foto che mette sull'avatar...BONGUSTAIO!

TonyManero Voto 7 ottimo utente, purtroppo anche lui, come giova è ancora impiantato negli anni 70, parla solo una lingua ma ha giurato di comprarsi il vocabolario di romanesco...BI-LINGUE.

Torre878 voto 9+ Sull'ultimo compito in classe di matematica ha preso 4...facciamo ancora un'applauso al genio della matematica...TOTTI! (perdonami capitano)

LaBiRiNtO voto 6 per anni abbiamo studiato tattiche di rimorchio, ma quando siamo riusciti nel nostro intento si è un po perso....in un falò di luglio sapeva della presenza di lupo ma non si è presentato lostesso....LAZIALE!

Massituo voto 7 Dopo aver esposto al mondo la sua religione devota a QUELO...ha venduto il suo publico per 200.000 eury...si ritiene un mercenario...MERCENARIO!

Nico_giraldi voto 11 compagno di curva giallorosso dalla nascita, non potevamo che dargli un voto cosi alto....FRATELLO

Don_Capoccione Voto 11 Ha mandato una foto su un 3ad dove cè lui reduce dalla trasferta di firenze immezzo alla neve....GUERRIERO

Zanetti_Capitano voto 7 prima, 8poi....tutti vogliono che diventi operatore del forum, e noi ci associamo alla massa...a patto che tolga quella foto sull'avatar...MILANISTA MANCATO

Fralex voto 15 le foto sull'avatar parlano da sole....FOTOGENICO

SirAlexander voto 9 dopo aver gridato al mondo il suo piacere di leggere i post di L[u]Po, non potevamo che dargli un voto cosi alto...ALLEATO

Bardok voto 8 incredibile trovare un laziale con cui si puo parlare di calcio...noi però lo abbiamo...è qui...su scudettoweb....ma voto 1 per la squadra che hai scelto...SORPRESA

MaestroZen e razor diqualcosa voto 8+....Ci hanno deliziato con le foto delle loro tappe di sbronze...RUGANTINI

Lallo Voto 8+ Romanista, Laziale...non sappiamo ancora...sappiamo che si è staccato dalla sua città natale...tieni duro che alle donne piace...INFILTRATO

DYD voto 8 per il suo avatar...che ci ricorda i bei tempi, quando si pensava solo a bere succo di frutta e fare puzzette tra amichetti di scuola...ALTRO NOSTALGICO

Anto81 voto8+ Mitico e storico Informatore del forum ci dice sempre delle notizie sul mondo del calcio e avvolte anche del resto....purtroppo prende continue cantonate, che puntualmente incolla sul forum, da giornalisti che fanno quel mestiere per hobby....tra i suoi ultimi articoli ricordiamo "CHIVU AL MILAN", "ALBERTINI ALLA ROMA" e "PIZZAIOLO DI CASERTA ENTRA NELLO STADIO CON LA SUA MACCHINA"...CREDULONE!

L[u]Po Quando la roma perde Voto 2 non ci si puo parlare che sbotta...sempre arrogante..ha vissuto un'anno molto buio lo scorso campionato...ROSICONE
    L[u]Po Quando la roma vince Voto 10 un simpaticone, sempre pronto allo scherzo e alle sue classiche marachelle...tra le tante prendiamo d'esempio gli scherzi ai citofoni alle 3 di notte ancora a 21 anni suonati e gli scherzi telefonici che ogni tanto manda sul web...SIMPATICO DISPETTOSO

Per ovvie ragioni la pagella di L[u]Po la lasciamo a voi....saremmo troppo di parte...non siate cattivi
    :* --- visto che non avete fatto la mia pagella me la so fatta da solo .... :Prrrrrr
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181412
    aggiornato con Lallo e DYD
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4181413
    Originally posted by L[u]Po

LaBiRiNtO voto 6 per anni abbiamo studiato tattiche di rimorchio, ma quando siamo riusciti nel nostro intento si è un po perso....in un falò di luglio sapeva della presenza di lupo ma non si è presentato lostesso....LAZIALE!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

voio ilaria.....

voio alessandra....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181415
    aggiornato con le pagelle di L[u]Po...

Fratè :°) che bei tempi...qua me sa che devo ricomincia a studia tattiche io LOL che attacco me consigli? è moooooooooolto arrabbiata :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4181416
    Originally posted by L[u]Po
    aggiornato con le pagelle di L[u]Po...

Fratè :°) che bei tempi...qua me sa che devo ricomincia a studia tattiche io LOL che attacco me consigli? è moooooooooolto arrabbiata :D
    io questa settimana sperimento il 2-5-3 contro nomak nello scontro al vertice su azzurra... e non è detto che le buschi :cool:

Controscudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina