1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181455
    I ferrovieri contro il Trap: "Che guidi una locomotiva"

Sta andando proprio a rotoli la seconda esperienza di Giovanni Trapattoni in Germania. Anche i ferrovieri tedeschi si sono schierati contro il tecnico dello Stoccarda. Gia' in difficolta' per i risultati deludenti, il Trap ora deve fare i conti anche con l'ira della Transnet, il sindacato dei ferrovieri.

A scatenare il putiferio, le dichiarazioni che l'ex ct azzurro ha rilasciato dopo l'eliminazione nel secondo turno della Coppa di Germania. "Un allenatore sa di essere sempre sotto pressione. Se non si accetta questa situazione, e' meglio fare un altro mestiere. Meglio andare a guidare una locomotiva".

Se le và cercando!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181456
    AUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUA Da milano, bergamo e caserta si è spostato in germania...dove noi tutti non possiamo verificare se la notizia è vera oppure no.
    vorrei darti anche un'altro agettivo.... STRATEGA!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181457
    proprio come trapattoni auhauahauh :°D
    vabbè...dai...tanto anche se con un po de ritardo se sa lostesso se è na cantonata oppure no sà :°D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181459
    Originally posted by L[u]Po
    AUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUA Da milano, bergamo e caserta si è spostato in germania...dove noi tutti non possiamo verificare se la notizia è vera oppure no.
    vorrei darti anche un'altro agettivo.... STRATEGA!!!!!
    :asd: :asd: :asd: :asd:

nn me le invento:cool:

c'è già ki lo fà!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

I ferrovieri contro il Trap: "Che guidi una locomotiva"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina