1.     Mi trovi su: Homepage #4181599
    Nella media di stagione... alti e bassi, soddisfatto soprattutto di due risultati inattesi:
    Nella Scudetto con massituo dove avrei messo la firma per un pareggio, ho vinto 1 a 0.
    In superlega grazie alla difesa con il vuoto in mezzo al campo ed in attacco, ho fatto un punticino importante contro una squadra che presentava seedorf e trezeguet in campo.

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4181604
    Originally posted by common
    ormai MAssi perde ovunque ... :nono: :nono: :nono:
    Probabile... va come me insomma :asd:

Anche se io non ci avrei puntato un euro sulla mia vittoria... :)
    Quel Kakà a centrocampo e Gilardino davanti credevo che qualche golletto lo riuscissero a fare :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4181605
    Originally posted by Nomak
    Nella media di stagione... alti e bassi, soddisfatto soprattutto di due risultati inattesi:
    Nella Scudetto con massituo dove avrei messo la firma per un pareggio, ho vinto 1 a 0.
    In superlega grazie alla difesa con il vuoto in mezzo al campo ed in attacco, ho fatto un punticino importante contro una squadra che presentava seedorf e trezeguet in campo.

Sono riuscito a cedere al tuo avversario Seedorf e Chivu... :) Mi dispiace sinceramente, ma avresti vinto senza quei due in campo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4181606

t'ho purgato col 2-5-3 :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4181609
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono riuscito a cedere al tuo avversario Seedorf e Chivu... :) Mi dispiace sinceramente, ma avresti vinto senza quei due in campo?
    E' finita 0 a 0...
    Comunque se non avesse avuto quei due avrei potuto vincere la partita, si... :)
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4181611

infatti ancora non si capisce come kazz non ho vinto!! c'erano pure i due assist-man della ROma in difesa! bah!!:rolleyes:

Com'è Andata ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina