1.     Mi trovi su: Homepage #4181775
    ...Dio esiste!! E io sono la sua vittima preferita. Mi assumo cmq le mie responsabilità, d'altro canto era prevedibile che D'Agostino entrasse e facesse una doppietta o che Zauri facesse un autogoal. Adesso torno a studiare bilancio, sono a buon punto mi mancano solo 300 pagine per un compitino che pesa per il 33% sul voto finale. Il Docente è un inno alla genialità umana...
    Che Dio me la mandi buona!! Dai Signore almeno questa concedimela, sempre che non ti chieda troppo! A proposito sto ancora aspettando un regalo di Natale, intendo uno da quando sono nato.
    Cordiali saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181776
    ci correggiamo..

GIOVANNI1982 voto 9+ si impegna, scalpita, combatte...proprio come un vero guerriero...ce la mette proprio tutta questo nipotino di gattuso, ma quando vede il fato contro di se, se la prende con la sua divinità....AFFLITTO!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181778
    Originally posted by L[u]Po
    ci correggiamo..

GIOVANNI1982 voto 9+ si impegna, scalpita, combatte...proprio come un vero guerriero...ce la mette proprio tutta questo nipotino di gattuso, ma quando vede il fato contro di se, se la prende con la sua divinità....AFFLITTO!
    :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4181779
    Originally posted by Giovanni1982
    ...Dio esiste!! E io sono la sua vittima preferita. Mi assumo cmq le mie responsabilità, d'altro canto era prevedibile che D'Agostino entrasse e facesse una doppietta o che Zauri facesse un autogoal. Adesso torno a studiare bilancio, sono a buon punto mi mancano solo 300 pagine per un compitino che pesa per il 33% sul voto finale. Il Docente è un inno alla genialità umana...
    Che Dio me la mandi buona!! Dai Signore almeno questa concedimela, sempre che non ti chieda troppo! A proposito sto ancora aspettando un regalo di Natale, intendo uno da quando sono nato.
    Cordiali saluti.

Se ha bisogno per togliere di mezzo il Prof. chiami pure, il Team è lieto di interecedere a suo favore.
    Gli faremo un'offerta......... che non potrà rifiutare.:cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4181782
    ci correggiamo..

:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4181783
    ci correggiamo..

:asd: :asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Ho scoperto una cosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina