1.     Mi trovi su: Homepage #4181941
    A parte i bonus malus, il riferimento era per il sistema di calcolo della partita che ti fa fare + o - azioni nel 1° o nel 2° tempo se hai gol/assist in quel tempo, ad es. se ho un giocatore che mi segna nel primo tempo è facile che segna nella partita di scudettoweb nel primo tempo, come incide però nel 2° tempo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4181942
    Originally posted by G. Crepax
    A parte i bonus malus, il riferimento era per il sistema di calcolo della partita che ti fa fare + o - azioni nel 1° o nel 2° tempo se hai gol/assist in quel tempo, ad es. se ho un giocatore che mi segna nel primo tempo è facile che segna nella partita di scudettoweb nel primo tempo, come incide però nel 2° tempo?
    il discorso che un attaccante se fa gol nel primo tempo poi segna nel primo tempo è una cosa puramente di visualizzazione.....
    al di là dei bonus malus se uno segna nel primo tempo o segna nel secondo il risultato è lo stesso
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181943
    allora...il risultato viene definito in base al motore di calcolo...un giocatore che segna nel primo tempo nella realtà "gioca meglio" nel primo tempo ma non cambia il risultato che viene definito indipendentemente dal minuto in cui il tuo giocatore ha segnato
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4181944
    no...
    1°)non è detto che un giocatore segna su SW se segna in campionato
    2)non c'entra niente primo e secondo tempo...se segna segna:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4181945
    Originally posted by massituo
    allora...il risultato viene definito in base al motore di calcolo...un giocatore che segna nel primo tempo nella realtà "gioca meglio" nel primo tempo ma non cambia il risultato che viene definito indipendentemente dal minuto in cui il tuo giocatore ha segnato

quindi 1 o 2 tempo in scudetto web non esiste?
    esiste solo il risultato finale,
    giusto?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4181947
    Calma ragazzi. :) Esiste eccome. Un giocatore che in Serie A va molto meglio nel primo tempo, andrà molto meglio nel primo tempo in SW. Poi ovviamente il risultato finale è un discorso a parte ma l'andamento della partita è deciso proprio dalla distribuzione nei tempi fra primo e secondo tempo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181948
    Originally posted by ScudettoWeb
    Calma ragazzi. :) Esiste eccome. Un giocatore che in Serie A va molto meglio nel primo tempo, andrà molto meglio nel primo tempo in SW. Poi ovviamente il risultato finale è un discorso a parte ma l'andamento della partita è deciso proprio dalla distribuzione nei tempi fra primo e secondo tempo.
    si quello che ho detto a lui(forse spiegandomi male) è che il risultato non dipende dal fatto che tizio segna nel primo o nel secondo tempo...se devi fare 3 gol ne fai tre:)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181949
    Originally posted by ScudettoWeb

scud vuoi partecipare alla lega ke stò organizzando...è una semplice lega a stipendi a 10 persone...però stò invitando soltanto forumisti cn cui nn ho mai giocato!!!:D

Cn te saremmo 8!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4181950
    Originally posted by massituo
    si quello che ho detto a lui(forse spiegandomi male) è che il risultato non dipende dal fatto che tizio segna nel primo o nel secondo tempo...se devi fare 3 gol ne fai tre:)

Chiaro, ma neanche in Serie A. Se segni 3 gol nel primo tempo, ne segni 3 nel primo... :) Il punto è che primo e secondo tempo sono diversi nella visualizzazione.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181951
    Originally posted by anto81
    scud vuoi partecipare alla lega ke stò organizzando...è una semplice lega a stipendi a 10 persone...però stò invitando soltanto forumisti cn cui nn ho mai giocato!!!:D

Cn te saremmo 8!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

1° e 2° tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina