1.     Mi trovi su: Homepage #4181967
    Se posso permettermi un suggerimento... sarebbe utile inserire un nuovo menù nel mercato per mostrare i giocatori che io voglio vendere; attualmente si possono solo fare offerte alla cieca senza sapere bene i giocatori che un manager vuole veramente cedere per virtualeuro oppure come scambio. Es se io sono in passivo e voglio vendere un giocatore per soldi per ripianare il bilancio dovrebbe esserci un pannello con scritto "giocatori offerti" cosicchè i manager avversari si fanno un'idea su chi puntare... non so se sono stato chiaro, ciao ciao e grazie
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4181969
    Originally posted by CIKO77
    Se posso permettermi un suggerimento... sarebbe utile inserire un nuovo menù nel mercato per mostrare i giocatori che io voglio vendere; attualmente si possono solo fare offerte alla cieca senza sapere bene i giocatori che un manager vuole veramente cedere per virtualeuro oppure come scambio. Es se io sono in passivo e voglio vendere un giocatore per soldi per ripianare il bilancio dovrebbe esserci un pannello con scritto "giocatori offerti" cosicchè i manager avversari si fanno un'idea su chi puntare... non so se sono stato chiaro, ciao ciao e grazie

L idea non è male anche se non so quanto puo essere applicabile :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4181977
    Originally posted by CIKO77

buona idea!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

migliorare pannello mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina