1.     Mi trovi su: Homepage #4182031
    MILANO, 31 ottobre 2005 - Tre turni a Daniele Conti, due a Christian Chivu. Il centrocampista del Cagliari è stato espulso nella gara contro la Fiorentina, mentre il difensore della Roma, per il rosso con l'Ascoli, non giocherà nè la gara con il Messina, in programma domenica prossima, nè la sfida con la Juventus di sabato 19 novembre. Il giudice, in merito alle gare della decima giornata di serie A, ha poi fermato per una giornata Canini (Cagliari), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Donadel (Fiorentina), Parola (Ascoli) e Zanchi (Messina). Sono state poi disposte ammende ai seguenti club: Ascoli (6.000 euro), Milan (3.250 euro), Lecce (2.750 euro), Juventus e Fiorentina (2.500 euro), Roma (2.000 euro), Livorno e Reggina (1.250 euro) e Sampdoria (1.000 euro).
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4182032
    Originally posted by The bosss
    MILANO, 31 ottobre 2005 - Tre turni a Daniele Conti, due a Christian Chivu. Il centrocampista del Cagliari è stato espulso nella gara contro la Fiorentina, mentre il difensore della Roma, per il rosso con l'Ascoli, non giocherà nè la gara con il Messina, in programma domenica prossima, nè la sfida con la Juventus di sabato 19 novembre. Il giudice, in merito alle gare della decima giornata di serie A, ha poi fermato per una giornata Canini (Cagliari), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Donadel (Fiorentina), Parola (Ascoli) e Zanchi (Messina). Sono state poi disposte ammende ai seguenti club: Ascoli (6.000 euro), Milan (3.250 euro), Lecce (2.750 euro), Juventus e Fiorentina (2.500 euro), Roma (2.000 euro), Livorno e Reggina (1.250 euro) e Sampdoria (1.000 euro).

settimanalmente ci sono multe alle società.. ma io non ho mai capito una cosa.. PER COSA?:confused:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4182033
    Originally posted by Canemacchina
    settimanalmente ci sono multe alle società.. ma io non ho mai capito una cosa.. PER COSA?:confused:
    la roma ad esempio non aveva inserito tommasi nella lista dei vice capitano per la gara di domenica e quand'è uscito panucci non avrebbe dovuto dargli la fascia di capitano... immagino che ne sia scaturita una multa :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182034
    cioè, FATE RIDE!!!!! uahuahauhauhauahauhauhauha....io lo sapevo che je davano 2 giornate...GUARDA CASOOOO!!!!!! uahuahauhauhauhauahuahuhaauha fate ride BUFFONI!!!!!!!!
    Tanto ve rompiamo lostesso le pxxine ;) JUVE MERXA!!!!!!!!!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4182035
    Originally posted by The bosss

na strage...sono orfano in centrocampo...di DIANA, DONADEL, E VERON!!!!!
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4182037
    Originally posted by L[u]Po
    cioè, FATE RIDE!!!!! uahuahauhauhauahauhauhauha....io lo sapevo che je davano 2 giornate...GUARDA CASOOOO!!!!!! uahuahauhauhauhauahuahuhaauha fate ride BUFFONI!!!!!!!!
    Tanto ve rompiamo lostesso le pxxine ;) JUVE MERXA!!!!!!!!!!!!!!!
    effettivamente se l'espulsione era quantomeno dubbia 2 giornate di squalifica sono assurde.... comunque chissenefrega, non è contro questa juve che la roma deve pensare a fare punti...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182038
    thuram, mutu e nedved, hanno fatto falli piu "cattivi" di chivu....mo voglio vedè come va a fini....mo pero' se a chivu je danno 2 giornate e a quelli una o niente... non se lamentassero poi però se la gente va allo stadio col coltello fra i denti.
    PS: Per i piu suscettibili...prima di attaccarmi sottolineo che il termine "coltello tra i denti" non vuol dire andare allo stadio effettivamente con un coltello tra i denti...ma andare allo stadio incazzati neri!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4182041
    Originally posted by Giovanni1982
    Thuram non ha fatto fallo, Nedved dubbio, l'intervento di Mutu era fortuito.
    tanto non vi squalificheranno nessuno, e come l'anno scorso vi assegneranno un gol in fuorigioco ed un rigore per un fallo fatto mezzo metro fuori area, di che ti preoccupi ? :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182042
    pure giovà?
    ma manco pe gnente... perchè chivu ha dato una gomitata in faccia all'ascolano....ma si è visto in piu punti che è stato spinto prima della gomitata....cmq...facciamo che sta gomitata je l'ha data per cattiveria ti faccio notare che:
    thuram la gomitata a gila l'ha data, poi nedved, atleta da anni....portabandiera della nazionale ceca...non riesce a saltare mezzo metro per evitare gattuso per terra? eddaje o....e lo stesso vale per mutu...tanto te lo dico io come va a fini....a chivu due giornate a questi massimo una...
    io quasi quasi allo stadio nn ce vado nemmeno quando giocano contro la juve, a sto punto, già stamo a comincià col piede sbagliato...se devo andà a vedè maga rosella che se lecca moggi a sto punto me ne vado a trombare da qualche pizzo.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182043
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tanto non vi squalificheranno nessuno, e come l'anno scorso vi assegneranno un gol in fuorigioco ed un rigore per un fallo fatto mezzo metro fuori area, di che ti preoccupi ? :rolleyes:

ecco... poi però se arrivano le monetine in faccia alla gente nessuno se lamenti è
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182045
    Originally posted by massituo
    nedved è un bxxxxxxxxxo e deve essere squalificato thuram ha dato un cazzotto...mutu entrato durissimo inzaghi pure lui fuori per il pugno:

io darei
    nedved 4 giornate
    thurame inzaghi 2
    mutu 1

cosi già ce starei....ma tanto poi che te pensi che mutu e ibra non lo fanno all'olimpico? io pero' garantisco... chi viene allo stadio lo sa....st'anno mutu e ibra appena danno no sbuffetto a qualcuno crolla l'olimpico è.
    poi nn cominciate a di che semo strani, che a roma semo incivili o cose cosi, perchè lo vedete? l'inciviltà ce la stanno a fa veni loro dando due giornate a chivu ....
    poi cioè...2 giornate a chivu...che vergogna.

Squalificati: 3 turni a Conti, 2 a Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina