1.     Mi trovi su: Homepage #4182142
    Hanno assicurato la presenza di molti veicoli...:approved:

A me piacerebbe (oltre alla stessa moto e alla stessa jeep, che adoro :love: ) una moto d'acqua, quel veicolo che usano nel secondo film per andare sott'acqua e, magari, un gatto delle nevi come in TR2!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4182146
    Originally posted by Roberto-web
    Bel topic . L' ho detto quando uscì TR 5 Chronocles...
    MI piacerebbe volare con un Deltaplano .

In Legend guideremo la moto a Tokio , vista nel trailer .

In africa mi piacerebbe riprendere il mitico Kaiak !

Vero!!!:eek:

Il kayak, me ne ero dimenticato!! :azz: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4182149
    quoto tutti i veicoli (specie quelli nuovi non giocabili nei vecchi TR come un deltaplano e a cavallo anche se non è un "veicolo")

...ieri vedendo Smallville m'è venuto in mente anche che Lara potrebbe andare sugli sci! :approved: (e magari ci confronteremmo in qualche corsa a tempo, tipo il percorso con la quad bike in tr3) ;)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4182150
    Mi piacerebbero: naturalmente la moto e la jeep, poi un deltaplano come in TR5, un moto d' acqua, un elicottero, un kayak e per finire una motoslitta! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4182152
    Originally posted by dark_warrior86
    Visto che andremo sui grattacieli di Tokyo sarebbe bello gettarsi non so, dopo un inseguimento, con un paracadute tipo CoL o come già detto un deltaplano!:D Sarebbe una grandissima emozione [/QUOTE]

e...

[QUOTE]Originally posted by psiko
    ...ieri vedendo Smallville m'è venuto in mente anche che Lara potrebbe andare sugli sci! :approved: (e magari ci confronteremmo in qualche corsa a tempo, tipo il percorso con la quad bike in tr3) ;)

Quoto!!:approved:
    Sono delle splendide idee!!:D :approved:

Veicoli in Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina