1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4182427
    Gauguin - Van Gogh
    L'avventura del colore nuovo

Il 22 ottobre 1888 Gauguin e Van Gogh iniziano la loro breve ma intensa convivenza artistica nella piccola casa di Place Lamartine, a Arles.
    A più di cent'anni dal loro incontro, Brescia dedica una grande mostra ai due pittori. Centocinquanta opere, documenti, una lettera autografa di Van Gogh, le sue stampe giapponesi, fotografie originali testimoniano il percorso artistico e di vita dei due maestri.
    Si comincia, per Gauguin, con i primi dipinti parigini fino alle opere di Tahiti e delle Marchesi. Mentre per Van Gogh, si passa dagli esordi olandesi ai quadri della maturità, dipinti in Provenza, passando attraverso l'influenza del realismo di Millet, presente a Brescia con una retrospettiva a lui dedicata.

Museo di Santa Giulia - Brescia

Dal 22 ottobre al 19 marzo
    Da lunedì a giovedi: 8.30-20.00; venerdì: 8.30-22.00; sabato: 8.30-23.00; domenica: 8.30-21.00 Tel. 0438 21306

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4182432
    Originally posted by Roberto-web
    Thx beckowen anche nella tua splendida città l'arte si respira
    ad ogni isolato :approved:

Non mi dire che l'aspetto estetico sta andando in rovina anche li ...:(

Hey hey^^ Pure io sono di Padova:-P

No, fortunatamente Padova è come sempre..bellissima :D

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4182433
    Originally posted by BUBU
    Hey hey^^ Pure io sono di Padova:-P

No, fortunatamente Padova è come sempre..bellissima :D
    salve concittadino/a...!:) padova per ora regge, e anzi, ti dico di più, dovrebbero inaugurare a breve una nuova mostra sui macchiaioli al livello di quella di poco tempo fa!;) per chi è interessato dovrebbe tenersi come sempre a palazzo zabarella, ma non so esattamente il periodo...:(

confermo la bellezza della mostra del Mart che purtroppo, però, terminerà sabato prossimo, quindi chi vuole vederla si affretti!:approved:

Van Gogh in mostra a Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina